Vai al contenuto

iPhone 4s 8GB sottocosto: ha senso


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!! Si avvicina il compleanno della mia ragazza e, di fronte all'offerta sottocosto della Euronics, mi son trovata a fare un pensierino all'iPhone 4S 8GB per la mia ragazza.. tuttavia il quesito che mi pongo è sulla capacità di archiviazione dell'idevice: 8GB non sono pochini?

Che ne pensate?

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Si avvicina il compleanno della mia ragazza e, di fronte all'offerta sottocosto della Euronics, mi son trovata a fare un pensierino all'iPhone 4S 8GB per la mia ragazza.. tuttavia il quesito che mi pongo è sulla capacità di archiviazione dell'idevice: 8GB non sono pochini?

Che ne pensate?

per me 8gb sono più che sufficienti.

io nel mio ho 4 gb liberi su 8,pensa te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che utilizzo l'Iphone come Ipod sarei rovinato. Io ho il 4S 16gb e con 10gb di Musica, foto (ne faccio poche) e App (ho scaricato lo stretto indispensabile) ho si e no 300Mb disponibili. Con 8Gb vai bene se selezioni di sincronizzare poche Playlist e se, come dice sopra Glz, scarichi di tanto in tanto le foto sul Pc altrimenti punta su un buon usato "messo bene" con uno storage di memoria maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono piu' che sufficenti 8Gb basta dosare lo spazio e non eccedere .... e' ancora un gran Terminale ..... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...