Vai al contenuto

Ciao a tutti! :) Air o Pro Retina?


aleg991

Messaggi raccomandati

Salve a tutti mi chiamo Alessandro e sono nuovo di questo gruppo!

 

vi posto subito la prima domanda; sono un assiduo utilizzatore di prodotti Apple, in particolare lato mobile, e vorrei finalmente dopo tante ricerche farmi un macbook! Premetto che possiedo un Imac da 21.5 con cui mi trovo benissimo ma per l'uni(faccio ingegneria informatica) ho bisogno di un macbook; aggiungo che sono molto informato sulla tecnologia e so che la domanda che sto per porre potrebbe avere delle risposte diverse in base a cio che presenteranno il 22 ottobre.

Io ho bisogno di un macbook che sia:

1. Leggero, portatile e robusto;

2. Sufficientemente prestante da far girare senza affanni programmi per sviluppare, app del tipo Xcode;

3. Che sia duraturo nel tempo; mi riferisco al rapporto prestazioni/innovazioni;

 

Mi sono indirizzato verso il segmento dei 13" che trovo perfetto per le mie esigenze, l'indecisione è Macbook Air 2013 vs Macbook Pro Retina; che mi consigliate?

 

P.s. Se lo dovessi comprare ora prenderei il Macbook Air perché gia aggiornato con i nuovi processori e durata batteria ed inoltre esteticamente mi piace molto di più; MA ho avuto la possibilità di provare un Pro retina da 13" e lo schermo è sensazionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...