Vai al contenuto

iphone 4s vs nexus4


meipso

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un iphone 4s da 2 anni e mi stò incuriosendo di nuovo al mondo android, avendo avuto htc tattoo e motorola milestone. Questa volta vorrei provare con uno android "puro"... solo che vi chiedo: in relazione alle prestazioni degli smartphone in questione, se mi conviene fare il passaggio al nexus4. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un iphone 4s da 2 anni e mi stò incuriosendo di nuovo al mondo android, avendo avuto htc tattoo e motorola milestone. Questa volta vorrei provare con uno android "puro"... solo che vi chiedo: in relazione alle prestazioni degli smartphone in questione, se mi conviene fare il passaggio al nexus4. Grazie

A breve dovrebbe uscire il 5 (<400 euro). Io aspetterei...

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono dei pro e dei contro con ognuno dei due terminali...

Io ho un nexus 4 e la cosa in cui pecca di più rispetto ad iPhone secondo me è la fotocamera... Foto e video penosi secondo me...

Degni di un entry level da 99€...

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve dovrebbe uscire il 5 (<400 euro). Io aspetterei...

 

N.

 

Se costa intorno ai €350 potrei farci un pensiero, non voglio rimetterci molto dalla vendita dell'iphone.

 

Ci sono dei pro e dei contro con ognuno dei due terminali...

Io ho un nexus 4 e la cosa in cui pecca di più rispetto ad iPhone secondo me è la fotocamera... Foto e video penosi secondo me...

Degni di un entry level da 99€...

 

Addirittura è cosi pessima la fotocamera? e poi mi sembra di capire che questo è l'unico punto a sfavore del nexus4 rispetto al'iphone 4s

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

è uscito ieri il nexus 5 €349 16Gb secondo voi vale la pena vendere l'iphone 4s per acquistarlo?

Se non interessa integrazione iCloud etc. con Mac, direi di andare tranquillamente di Nexus 5.

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...