Vai al contenuto

Albertuan

Apple TV ... non trovo più il film noleggiato.

Recommended Posts

Salve a tutti.

Posto qui in quanto non ho trovato la sezione Apple TV. Utilizzo la classificazione apple che pone la Apple TV nella sezione iPod.

Da quando hanno fatto gli ultimi aggiornamenti (per capirci da quando noleggiando un film chiede se vederlo ora o se vederlo dopo) una volta noleggiato il film non lo trovo nella lista in alto della sezione film.

Precedentemente all'aggiornamento anche se uscivo da un film che stavo vedendo potevo sempre rientrare. Ora non c'è alcun modo di rientrare. Se per esempio noleggio un film e quando mi propone che ora è visibile, se non do OK ma voglio vederlo più tardi, poi non ho più modo di vederlo.

Qualcuno sa come risolvere ?

Ringrazio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questa possa essere la soluzione al tuo problema:

http://support.apple.com/kb/TS1359?viewlocale=it_IT

Anche a me é successo , solo che io il film lo avevo comprato... Comunque leggi bene l'articolo. A me é bastato autorizzare nuovamente la Apple TV.

Ciao!

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Paolo Artini
      Ciao a tutti,

ho un domanda da farvi riguardo il programma Mail di Mac. Sto inviando il mio curriculum per cercare lavoro e ho inviato le mail con in allegato un PDF. Mi sono accorto che in alcuni casi nell'elenco delle mail inviate non appare il simbolo dell'allegato. Ho fatto molte prove con amici e conoscenti i quali, nonostante anche per le loro mail non visualizzasse il simbolo, leggevano correttamente l'allegato. (addirittura ho provato anche a copiare semplicemente l'allegato senza usare il tasto "allega" e il pdf viene visualizzato correttamente). 

E' comunque una questione che mi preme risolvere o anche capirne il perché.

Qualcuno può aiutarmi?

grazie

• Da Jarret Smith
      Salve a tutti, 
      recentemente ho riscontrato sul Mac un problema davvero fastidioso: quando apro l'applicazione Google Chrome, si apre naturalmente una finestra con questa applicazione. Tutto normale se non fosse che da oggi quella finestra ha iniziato a crearmi dei problemi con le scrivanie. Mi spiego: aprendo una sola finestra, questa compare in tutte le altre scrivanie e non mi è nemmeno possibile spostarla da una scrivania all'altra usando il mouse. Allego in seguito un'immagine sperando di riuscire a spiegarmi meglio. 

Ho provato a: 
      - disinstallare l'applicazione Chrome e installarla nuovamente;
      - fare una scansione antivirus; 
      - cercare eventuali problemi hardware e software con gli appositi strumenti;
      - riavviare il computer...

Non ho trovato nessuna anomalia nel sistema ma il problema continua a rimanere. Sapete come aiutarmi?
      Ho un MacBook Pro con sistema OS X Yosemite, versione 10.10.4 dal 2014. 

Vi ringrazio in anticipo. 

• Da teoB
      Ciao 

Sto cercando di configurare la mia Apple TV 4 generazione come hub domestico per poter usare accessori HomeKit.
      Ho un solo dubbio, la Apple TV deve stare sempre accesa (per poter ricevere le notifiche dagli accessori HomeKit) o si può anche spegnere? 
      Per poter far funzionare sempre gli accessori HomeKit connessi (telecamere, sensori porte...) posso settare su Apple TV l'impostazione "in stop dopo" su 5 ore o devo settare Mai?

Grazie
    • Da Lamù
      Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritta alla vostra community che molto spesso ho avuto modo di consultare in caso di bisogno! Ne approfitto per ringraziarvi...
      Ho cercato qualche argomento simile, ma no ho trovato nulla. Spero che possiate aiutarmi! Oggi, terminata una conversazione telefonica, ho notato che era accesa la spia rossa in alto a destra che indica una registrazione vocale. Dopo qualche secondo si è spenta. Sono andata a controllare nei memo vocali, ma non c'era nessuna registrazione recente. A questo punto, il dubbio sorge spontaneo...qualche applicazione spia o semplicemente un bug del mio IPhone X?

Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi!
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo