Datilogin Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Bèh visto che Mavericks è gratuito, alla peggio se anche poi dovessi avere problemi con questa opzione, quando sistemi tutto il discorso dell'ID lo riscarichi di nuovo con il tuo account nuovo, quindi per ora tentar non nuoce!!! iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo80Bo Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 ok vi informo che ho risolto tutto. Grazie all'assistenza mi hanno inserito la data di acquisto del Mac ed ora risulta tutto a "norma" Mavericks l'ho installato col MIO ID Apple, è stato sufficiente ricreare un utente ex novo con il mio ID cosa che non avevo mai fatto in quanto utilizzavo l'utenza con cui l'avevo acquistato dopo aver configurato con il mio ID.. Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.