-
Contenuti simili
-
Da FrankBook
Buona Domenica a tutti!
Mi stavo domandando se qualcuno di Voi possa essere così gentile da spiegarmi come ordinare di default tutti i post all'interno delle discussioni in ordine cronologico, anziché in ordine di voti. Ho cercato tra le impostazioni ma non ho trovato nulla!
-
Da Costantino Roger Rover
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un nuovo macbook pro con il quale fare video editing con Premiere e After Effects.
Sono orientato verso il modello 15" ma vorrei capire se per quello che devo farci c'è così tanta differenza tra il 2,8Ghz e il 2,9 Ghz (500€ di differenza) e se scegliendo il top gamma ha senso sborsare ulteriori 220€ per un processore 3,1Ghz e 4,1Ghz di boost.
Non mi interessa discutere di performance dei videogiochi.
solo uso professionale.
Grazie.
-
Da Sank
Buona sera a tutti, volevo avere da voi qualche consiglio.
Sto creando un app per iPhone che deve fare diverse richieste POST e GET anche abbastanza complesse in cui bisogna prendere cookie, e riutilizzarli per altre richieste, aggiungere dei body o dei parametri alle richieste.
Chiedendo ad un mio amico mi ha detto che su Android esiste Jsoup che gestisce tutto quanto in maniera molto lineare e semplice.
Purtroppo cercando su internet non ho trovato una libreria valida, semplice e completa come quella che esiste per Android.
Qualcuno di voi si è mai imbattuto in problemi analoghi e avrebbe qualche dritta da darmi, qualche libreria o qualche guida da seguire?
Vi ringrazio tutti anticipatamente
-
Da 12Jack34
Domande stupide. Poche e veloci:
premessa: Sto per acquistare un nuovo Mac su cui userò Davinci Resolve 10, Photoshop, e Final Cut (do per scontato il normale utilizzo domestico):
1- Secondo voi, tra gli HD che ci sono negli apple, quale dura di più nel tempo (vedi programmi con cui lavoro per stima approssimativa di carico)? Il ragazzo dello store mi ha detto ATA, ma io non sono convinto.
2- Conoscete Davinci Resolve? Ecco, ma 1gb di memoria nella scheda video mi potrebbe bastare comunque? (ho letto che è consigliabile 2gb)
3- Faccio bene ad acquistare un mac ora (Maggio/Giugno 2014) o tra pochissimo escono modelli ancora più fughi e più nuovi?
4- Quanto ti dà apple di garanzia sul prodotto senza la "apple care"?
5- e con la "apple care"?
Grazie, erano proprio domande stupide
-
-
Ora Popolare
-
- 16 risposte
- 163 visite
-
- 14 risposte
- 172 visite
-