Vai al contenuto

MacBook Pro e Thunderbolt Display


Ghazghkull

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho una domanda un po' particolare...

 

Se io lavoro con un MacBook Pro connesso al Thunderbolt e quindi alimentato da esso, ovviamente a schermo chiuso, e decido di staccare l'alimentazione che proviene dal Thunderbolt, perchè mi si spegne tutto? Premetto che il Mac ha la batteria al 100% e lavoro con tastiera e mouse bluetooth, quindi ho delle periferiche in teoria "connesse"...


Se qualcuno sa darmi un parere...

Grazie

 

Saluti

Ghazghkull

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho una domanda un po' particolare...

 

Se io lavoro con un MacBook Pro connesso al Thunderbolt e quindi alimentato da esso, ovviamente a schermo chiuso, e decido di staccare l'alimentazione che proviene dal Thunderbolt, perchè mi si spegne tutto? Premetto che il Mac ha la batteria al 100% e lavoro con tastiera e mouse bluetooth, quindi ho delle periferiche in teoria "connesse"...

Se qualcuno sa darmi un parere...

Grazie

 

Saluti

Ghazghkull

 

 

non capisco perchè stacchi l'alimentazione ?!

 

i MacBook possono lavorare a schermo chiuso solo se alimentati dalla rete elettrica. se stacchi l'alimentazione il MacBook va automaticamente in stop

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo quello infatti! Quindi solo con l'alimentazione funziona, grazie, mi hai risposto! :-)

So che era una domanda un po' stupida, ma volevo la certezza che non fosse un problema del Mac!!!

Grazie ancora!

Ciao!

 

 

nessuna è una domanda stupida, se non si conosce la risposta !  :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...