Vai al contenuto

ID apple e iCloud


fistandantilus1000

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!ho un problema con icloud: ho un id apple con mail principale @gmail dai tempi dell'iphone 3G....da un po' di tempo, essendo arrivato icloud, ho deciso di creare una mail @icloud.com e di usarla, mi sono trovato bene ed ora vorrei abbandonare definitivamente gmail ed impostare @icloud.com come mai principale del mio apple ID ...il problema è che non me lo lascia fare da "gestisci il mio id apple" dicendo che la mail è di dominio apple(perchè dovrebbe essere un motivo per non farmela utilizzare??) ed è già associata ad un account....la cosa è strana perchè la mail l'ho creata da iphone attraverso icloud-->sincronizza mail e me l'ha fatta creare quindi è sicuramente "dentro" il mio account icloud perchè su iphone le app le compro con il mio account!!!! ho notato che sia su "gestisci apple id" sia su www.icloud.com mi fa accedere con user @gmail e @icloud... tra l'altro con la stessa password...il problema rimane perchè non posso eliminare la mail gmail e tenere solo quella icloud.....qualcuno ne sa qualcosa??

 

mi è anche venuto in mente: se io volessi crearmi un account icloud nuovo, tipo per la mia ragazza che non ha mai avuto nulla della apple, nel momento in cui mi iscrivo, mi fa creare una mail @icloud.com oppure per avere un account icloud devo per forza avere una mail di un altro gestore????se così fosse sarebbe davvero assurdo....

 

grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...