Vai al contenuto

appledentro

problemi installazione iAtkos ML2

Recommended Posts

Buonasera a tutti, ho appena installato iAtkos ML2 su un computer assemblato con le seguenti caratteristiche:

-i5 3570k

-mobo asus P8Z77-VPRO

-hard disk WD 320GB sigla: WD3200BEVT

Ho installato tutto con le impostazioni di default, il problema sorge quando l'installazione finisce, infatti quando si riavvia rimane la schermata con la mela che carica. Ho provato anche a riavviarlo in modalità verbose e rimane la schermata con queste scritte:

SAM_2224.JPGgrazie a tutti per le risposte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@appledentro

questo è un forum Apple, non un forum Hackintosh   :ghghgh:

a parte l'illegalità della cosa, ma qui troverai poco o nessun supporto

Modificato da merlino165

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@merlino165

se si compra la versione originale sull'apple store non è illegale

conosci qualche forum hackintosh italiano? Non parlo bene l'inglese

la licenza d'uso di Mac Os X, parla chiaramente dell'illegalità di installare il Sistema su Hardware non Apple. il sol fatto di aver acquistato la licenza non ti da il diritto di farlo, ma questo a me non importa, credo che nessuno ti verrà mai a controllare e sono affari tuoi

non credo che ci siano forum in italiano, per Hackintosh, forse qualche Blog, ma non me ne sono mai informato

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ti hanno già detto è illegale.

l'hw che devi avere deve essere molto simile a quello del mac. ci sono alcuni DELL che sono compatibili.

neanche io conosco siti hackingtosh.

e cmq alla fine non ne vale la pena.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provato a installare tipo all'inizio del 2013. La merda. E'  lentissimo... Comunque usa VirtualBox.. ora non posso più darti supporto.

iPhone 4 16GB Nero iOS 7- iPod 4 8GB iOS 6 - iPad 3 16GB Nero iOS 7

iMac 27-inch Late 2013 Intel Core i5 3.4 GHz, Turbo Boost 3.8 GHz, 8GB 1600MHz DDR3, hard drive 1TB SATA, NVIDIA GeForce GTX 775M 2GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo già installato su virtualbox con non poche difficoltà, così decisi di installarlo come os principale, ma a causa dei problemi credo che continuerò ad usare windows.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo già installato su virtualbox con non poche difficoltà, così decisi di installarlo come os principale, ma a causa dei problemi credo che continuerò ad usare windows.

se vuoi fare il salto punta su un usato... o qualche amico che ti fa giocare con il suo mac. anche io avevo paura... ma poi mi sono deciso. ho preso un macbook white usato... e ...poi mi sono pentito di non averlo fatto prima!

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo