Vai al contenuto

Eliminare musica con simbolo nuvola


Lamu_81

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho una domanda: ieri ho sincronizzato il mio iPhone con iTunes e mi è comparsa sul tel della musica che avevo eliminato dalla libreria di iTunes.Siccome non la voglio mi dite come posso eliminarla visto che non me lo fa fare perché ha una nuvola vicino?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non ti so rispondere, pero' vorrei approfittare del tuo post per chiederti: perchè usi iTunes per sincronizzare? Non è più pratico iCloud, che non richiede sforzo? Giusto per capire, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do la mia di spiegazione perché uso sia iCloud e sia iTunes

 

io uso iCloud quotidianamente in automatico cosi son sicuro di avere un backup quotidiano ma se penso di fare un ripristino completo dell'iphone ed usare il backup uso iTunes.... la ragione?

 

Hai mai provato a scaricarti 20Gb di backup dall'iCloud? (intendo tutto, foto, musica, applicazioni ed ecc) io quando lo feci ci impiegò oltre 24 ore e quel giorno  lasciai anche l'iPhone a casa, quindi ero in giro senza tel, perché avevo paura di far casini bloccando il ripristino... imparata la lezione recentemente, quando installai l'iOs7, lo feci con iTunes e ci impiegò circa 3-4 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho una domanda: ieri ho sincronizzato il mio iPhone con iTunes e mi è comparsa sul tel della musica che avevo eliminato dalla libreria di iTunes.Siccome non la voglio mi dite come posso eliminarla visto che non me lo fa fare perché ha una nuvola vicino?

Grazie a tutti.

si tratta della musica che tu hai comprato e se vuoi la puoi riscaricare dall iCloud... mi sa che  si può eliminare solo dal computer usando iTunes Match, non l'ho mai fatto e non ti so spiegare però so che una volta cancellata dall'iCloud ti si cancella anche dall'iPod, iPhone, iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...