Vai al contenuto

Team News

Maveriks, iWork e iLife: Disponibili gratuitamente

Recommended Posts

Grande novità che ha suscitato scalpore durante l’evento di qualche ora fa, è la disposizione gratuita su Mac AppStore di Mavericks e delle due suite iWork e iLife per iPhone, iPad e Mac. L’offerta, valida per tutti i possessori di dispositivi on board OS X e iOS, include le novità annunciate durante l’evento e sopratutto il restyling grafico che andrà […]

ItaliaMacNews?d=yIl2AUoC8zA ItaliaMacNews?d=qj6IDK7rITs
kmZfF0Q3DEA

Leggi tutto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi sia gratis iwork non l'ho capito...io ho la suite iwork 09 installata da cd però e le app aggiornate le da a pagamento

MacBook Pro 13" 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gia scritto nell'altro topic, sono gratuite solo per chi ha comprato di recente un mac o lo comprera da oggi in poi, come detto al keynote e sul sito ufficiale nella sezione app:

3orh.jpg

Modificato da Windowsvista

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che abbia tanto senso..uno che acquista un mac nuovo magari non ha mai nemmeno avuto iwork..io che l'ho pagato per averlo niente..

MacBook Pro 13" 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspe perchè non avevo capito una cosa, tu avevi gi comprato Iwork in passato ed ora ti fanno rifare l'aggiornamento solo a pagamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gia scritto nell'altro topic, sono gratuite solo per chi ha comprato di recente un mac o lo comprera da oggi in poi, come detto al keynote e sul sito ufficiale nella sezione app:

3orh.jpg

beh allora l'articolo dei nostri admin non è propriamente corretto, leggendolo pare sia gratuito per tutti!

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspe perchè non avevo capito una cosa, tu avevi gi comprato Iwork in passato ed ora ti fanno rifare l'aggiornamento solo a pagamento?

sì l'ho comprato ma non dall'app store, avevo il cd..forse è per quello..

MacBook Pro 13" 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io senza ancora aggiornare a mavericks vedo dallo store che garageband viene gratis mentre imovie ed iphoto me li porta a pagamento.Se dopo aggiornato a mavericks anche questi ultimi due vengono forniti come agg.ti free ve lo farò sapere per tempo  :ghghgh:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è questo maverick gratuito, aggiornabile anche da snow leopard che mi lascia di stucco. ormai quasi abituati a mini pagamenti per mini aggiornamenti di OS, che fargli fischiare le orecchie sia servito?   :ghghgh:

aspetto recensioni e commenti da chi aggiorna, io mi sono fermato a snow leopard ma se mi danno la possibilità di aggiornare... non vorrei però ritrovarmi con la macchina un pò rallentata.

gennargiu fammi sapere, che sei il più affidabile!   :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garage Band sarà gratis, è scritto!

Per iWork funziona esattamente come per gli iPhone nuovi con iOS7, è gratis per nuovi utenti e a pagamento per tutti gli altri.

Suona strano che avendo la suite 2009 su CD questo per voi non valga, avete provato a sentire Apple? Avevo letto su iSpazio che chi aveva comprato Pages/Keynote/Numbers a pagamento anche avendone diritto gratuitamente poi è stato rimborsato successivamente..

Modificato da mivec

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garage Band sarà gratis, è scritto!

Per iWork funziona esattamente come per gli iPhone nuovi con iOS7, è gratis per nuovi utenti e a pagamento per tutti gli altri.

Suona strano che avendo la suite 2009 su CD questo per voi non valga, avete provato a sentire Apple? Avevo letto su iSpazio che chi aveva comprato Pages/Keynote/Numbers a pagamento anche avendone diritto gratuitamente poi è stato rimborsato successivamente..

Ho letto su MacWorld http://www.macworld.com/article/2056159/what-you-need-to-know-about-apples-free-apps-policy.html che uscirà una fix..

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me compaiono i pulsantini per aggiornare aggratis, l'unica cosa è che chiedono di mettere prima Maverics, voi che dite devo riformattare tutto o la faccio e basta? Quella di ML la feci pulita.

iMac 27" i7 quad-core 2.93 GHz, Mid 2010, 12 GB RAM, Mac OS X Sierra 10.12.6 - MacBook 13" core-duo 2 GHz, 2 GB RAM, Mac OS X Snow Leopard 10.6.8, Nero early 2006 - iPod Touch 16 GB 2G - iPad Air 16GB 3G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem, credo sia come quella di ML: aggiornamento pulito senza nemmeno fare il backup (anche se bisognerebbe sempre farlo). L'unica cosa che mi chiedo è: ho zero problemi con ML, non vorrei averne per cambiare a Mavericks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto una chiamata all'assistenza Apple. La suite iLife inclusa nel Mac è valida fino a quando non avviene il cambio di versione come quello di ieri.
Se ricompri la suite tutti gli aggiornamenti futuri saranno gratuiti, se no ti tieni quello che hai, per dirlo terra terra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto una chiamata all'assistenza Apple. La suite iLife inclusa nel Mac è valida fino a quando non avviene il cambio di versione come quello di ieri.

Se ricompri la suite tutti gli aggiornamenti futuri saranno gratuiti, se no ti tieni quello che hai, per dirlo terra terra...

Mmh sicuro?

Io sto aggiornando la suite ed ho il mac da marzo :/

Inviato dall'Inferno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio è del 2011 e ho aggiornato tranquillamente iPhoto e iMovie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè?

cosa si dovrebbe cambiare?

grazie

macbook 13 alu unibody 2008 (il migliore del lotto) - macmini (audio/video) 2010 - ipod video 5g - iphone 4 - vecchio muletto windows

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fa scaricare gratuitamente solo garage band, iphoto manco se mi metto a piangere!

ho un MacBookPro 15" del 2011...

MacBookPro 15" late 2010, Intel core i7 a 2,6Ghz, 4GB di RAM | Iphone 5 16GB Black | MacBook Bianco 13" late 2007, 4GB di RAM - Rubato :( | Iphone 3G 16GB Bianco | Ipod Nano 3°gen, 4GB Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quella risposta mi sono messo all'opera e sono riuscito anche io ad aggiornare! Però assistenza che cerca di spillarti i soldi...

MacGio, prova a cambiare la lingua del sistema operativo in inglese, riavvia ed entra in App Store, dovrebbe trovarti gli aggiornamenti ;) (a me con questo metodo ha funzionato!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno prima avevi iWork 2009?

Non è che regalano il pacchetto, solo il nuovo aggiornamento (che lasciano italiano inspiegabilmente si paga)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho aggiornato a maverik, tutto perfetto!

L'unico intoppo rimane questo cavolo di agg alla suite ilife che io avevo inclusa nell'acquisto del mac (2011)

fino a ieri sera sull'app store era a pagamento, mannaggia, non capisco, spero risolvano.

salut

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fa scaricare gratuitamente solo garage band, iphoto manco se mi metto a piangere!

ho un MacBookPro 15" del 2011...

Strano. Io confermo che l'aggiornamento avviene gratuitamente. Ovvio dovevi già possedere le suite. Ma iLife l'avevano tutti. iWork tipo io non l'avevo ma uso office2011 e quindi le ho a pagamento.

Visita la mia gallery su Instagram " dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho cambiato la lingua come suggerito, e in effetti mi compariva l'aggiornamento gratuito della suite ilife.

solo che mentre aggiornava ho dovuto riavviare il computer (si lo so che non dovevo farlo  :confused:  :confused:  :confused: ) e al riavvio non mi apre piu nessuna applicazione, mi dice che non posso avviare la "app" perchè è la versione "tal dei tali". così per tutte, itunes, mail, safari, fino a calcolatrice, e anche i software di terze parti..

AIUTOOOOO

MacBookPro 15" late 2010, Intel core i7 a 2,6Ghz, 4GB di RAM | Iphone 5 16GB Black | MacBook Bianco 13" late 2007, 4GB di RAM - Rubato :( | Iphone 3G 16GB Bianco | Ipod Nano 3°gen, 4GB Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho cambiato la lingua come suggerito, e in effetti mi compariva l'aggiornamento gratuito della suite ilife.

solo che mentre aggiornava ho dovuto riavviare il computer (si lo so che non dovevo farlo  :confused:  :confused:  :confused: ) e al riavvio non mi apre piu nessuna applicazione, mi dice che non posso avviare la "app" perchè è la versione "tal dei tali". così per tutte, itunes, mail, safari, fino a calcolatrice, e anche i software di terze parti..

AIUTOOOOO

ma perché l'hai fatto!?!  :ghghgh:

non saprei, hai provato a riavviare ancora? Hai un backup di time machine da ripristinare?!

Visita la mia gallery su Instagram " dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo