Vai al contenuto

Ios 7.0.3 e miglioramenti notevoli in iphone 4


Ervinxx

Messaggi raccomandati

Ragazzi finalmente ci siamo: con il nuovo aggiornamento ho notato un incremento della velocità di sistema e un miglioramento complessivo. Il problema principale risiedeva nell'apertura delle app: l'effetto "zoom" (quando si entrava in delle cartelle o nelle app), cioè le animazioni principali, rendevano il telefono lento e snervante. Adesso invece basta andare in impostazioni - accessibilità e "riduci velocità" e questa volta la velocità si ridurrà effettivamente lasciando un effetto dissolvenza a quello dello zoom. Adesso mi sembra molto simile ad ios 6. A voi come vi sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi finalmente ci siamo: con il nuovo aggiornamento ho notato un incremento della velocità di sistema e un miglioramento complessivo. Il problema principale risiedeva nell'apertura delle app: l'effetto "zoom" (quando si entrava in delle cartelle o nelle app), cioè le animazioni principali, rendevano il telefono lento e snervante. Adesso invece basta andare in impostazioni - accessibilità e "riduci velocità" e questa volta la velocità si ridurrà effettivamente lasciando un effetto dissolvenza a quello dello zoom. Adesso mi sembra molto simile ad ios 6. A voi come vi sembra?

 

non mi ero accorto di questa possibilità nella voce "accessibilità" ... ottimo direi.

 Think Different 

MacBookPro 15" Retina Display 2.6GHz - MacMini i5 8GB RAM - Apple Cinema Display 27"
iPad 4 Retina WiFi + Cellular - iPhone 4S - IPhone 4 - iPod Touch 4G 32GB - Apple TV 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, con l'ultimo aggiornamento è migliorato. Più veloce ed anche la batteria pare più duratura.

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...