Vai al contenuto

fabtosi

La nuova suite iWork non doveva essere gratis per chi installa Mavericks?

Recommended Posts

iWorks 13 non è compatibile con Mountain Lion, solo con Mavericks e successivi

e iLife ? …. cmq mi son letto tutto il topic e credo proprio che a sto giro passo … con gli aggiornamenti, 

ho provato anche la modifica della lingua e della regione ma niente .. rimangono in Aggiornamento ma clicco e dice sempre la stessa cosa "aggiornamenti disponibili per altro utente, collegati con l'utente che ha eseguito l'acquisto" …. ma se erano preinstallati ?!?!?

va beh aspetto in un angolo e continuo a leggere il topic 

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno iLife 13 è compatibile con Mountain Lion. basta che guardi nelle note su App Store

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e iLife ? …. cmq mi son letto tutto il topic e credo proprio che a sto giro passo … con gli aggiornamenti, 

ho provato anche la modifica della lingua e della regione ma niente .. rimangono in Aggiornamento ma clicco e dice sempre la stessa cosa "aggiornamenti disponibili per altro utente, collegati con l'utente che ha eseguito l'acquisto" …. ma se erano preinstallati ?!?!?

va beh aspetto in un angolo e continuo a leggere il topic 

Ti riscrivo qui ciò che ho detto nell'altro tuo topic:

<< se non hai mai registrato l'attivazione di imovie e iphoto lunico modo è reinstallare M. Lion cosicchè appena accedi nel Mac App Store la prima volta ti chieda anzichè il prezzo da pagare, la scritta ACCETTA.

E vanno direttamente nelle acqistate!

O sennò prova sul mac app store nella sezione account a cliccare su "riattiva tutti i messaggi di conferma per l'acquisto e il download" 

Magari riattiva la possibilità di registrare a tuo nome la suite iLife a te spettante. >>

Se invece non ti servisse o non funzionasse secondo me se fai un'installazione pulita recuperi molte probabilità....ripeto, con me ha funzionato, anche se i problemi erano leggermente differenti..

Rimane cmq il fatto che, come dice giustamente merlino, su M. Lion non puoi aggiornare le suite.

Modificato da cab

Visita la mia gallery su Instagram " dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE! vi riporto quanto mi hanno detto all'AP di bologna. per la suite di Iwork e Ilife ci sono alcuni problemi per lo store italiano in quanto per gli utenti che hanno precedentemente acquistato le due suite, o che erano già preistallate, l'aggiornamento non figura ed è invece richiesto l'acquisto. Apple sta già provvedendo a risolvere.

Se invece come me non volete aspettare ecco un piccolo trucco che a me ha funzionato alla perfezione:

Fatto. A questo punto troverete la lista di tutte le app pronte per essere aggiornate!

• Aprite Preferenze di Sistema > Lingua e Zona ed impostate la linguaInglese come principale
  • Riavviate il computer
  • Dopo il riavvio, aprite il Mac App Store e recatevi in Aggiornamenti

Non so dove  vivi, o se leggi i thread che commenti prima di intervenire... se ne parla ovunque nel Forum. Da ieri.

Visita la mia gallery su Instagram " dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa!!!!! mi sono appena accorto di aver sbagliato pagina di safari!!!!! SORRY :-P ora cancello subito il post! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq anche altre app acquistate mi da il tasto di Aggiornamento ma esce sempre il medesimo errore "Aggiornamenti per altri account" …. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq anche altre app acquistate mi da il tasto di Aggiornamento ma esce sempre il medesimo errore "Aggiornamenti per altri account" …. 

io chiamerei il Supporto Apple

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda...ho installato sul Mac la suite iWork 09...aprendo l'app mi segnala l'aggiornamento, ma se provo a cliccare su "Aggiorna", nel MacAppleStore non mi da traccia dell'aggiornamento.

Come posso fare per risolvere?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io chiamerei il Supporto Apple

devo trovare il tempo … ma mi sa che è l'unica spiaggia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda...ho installato sul Mac la suite iWork 09...aprendo l'app mi segnala l'aggiornamento, ma se provo a cliccare su "Aggiorna", nel MacAppleStore non mi da traccia dell'aggiornamento.

Come posso fare per risolvere?

Grazie

la procedura del cambio lingua l'hai fatto ??

ovviamente do per scontato che hai Mavericks !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti! ho seguito la vostra guida e sono riuscito ad aggiornare iwork, ma per ilife non mi esce l'aggiornamento! (avevo il dvd della versione 2009).

Sapete dove posso trovare una versione gratis funzionante più aggiornata rispetto alla mia? così da poter fare l'update.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti! ho seguito la vostra guida e sono riuscito ad aggiornare iwork, ma per ilife non mi esce l'aggiornamento! (avevo il dvd della versione 2009).

Sapete dove posso trovare una versione gratis funzionante più aggiornata rispetto alla mia? così da poter fare l'update.

http://support.apple.com/it_IT/downloads/#consumersoftware

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domandina: con la vecchia versione su pages e anche su numbers nelle tabelle, col TAB si passava alla cella successiva..adesso invece il cursore rimane nella stessa aggiungendo degli spazi..come si torna alla vecchia maniera?

mmmrg  e perché nelle tabelle per le somme di numbers non ti scrive il risultato della somma a fine colonna ma ti da la somma solo se evidenzi tutti i dati inseriti??

Modificato da je89

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ma non è quello che mi serve :( qui mi fa scaricare gli aggiornamenti delle applicazioni mentre a me serve proprio il programma perché il mio ilife è come se non lo riconosce 

sapete dove posso scaricare ilife (le app vere e proprie) versione 2011-12??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo