Vai al contenuto

iOS 7.0.3 miglioramenti batteria iphone 5


silvio1981

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ieri ho aggiornato alla 7.0.3 e devo dire che ho trovato miglioramenti nella durata della batteria, anche se dall'aggiornamento nn era previsto questo miglioramento. Avevo la luminosità del mio iphone 5 a circa il 15% e appena utilizzavo un po whatsapp o navigavo in internet la batteria crollava sensibilmente..Dalle 10 che ho staccato l'iphone dalla carica ho ancora il 93% di solito a quest'ra stavo intorno al 70% in piu la luminosita l'ho messa a circa il 50%. Anche voi avete notato questo sensibile miglioramento durata della batteria??? :ciao:

Intel Core i5 dual-core a 2,3GHz,8GB di memoria
Disco rigido da 500GB,Intel HD Graphics 3000 e OS X Sierra 10.12

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ancora la 7.0.2, e già così mi cala sì e no solo del 2% in quattro-cinque ore col wi-fi, del 3-4% col 3g, ma accendendo spesso il display per controllare se mi sono perso notifiche o altro. Se con la 7.0.3 migliora ulteriormente ci vado a nozze!

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena sarà disponibile un wifi scarico l'aggiornamento a .3 e vi farò sapere se è "meglio"...

 

 

Un mesetto fa aggiornai ad iOS 7.0.2 il mio iPhone4s. 

 

Notai subito un lieve peggioramento della durata della batteria. Da qualche giorno ho disabilitato totalmente la "localizzazione" e devo dire che è sensibilmente migliorata la durata della batteria stessa.

 

Per i navigatori, ad esempio, è auspicabile come per talune app, ma con due manovrine si può abilitare alla bisogna. 

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo con utilizzo intenso sono arrivato alle 23 con ancora il 22% di carica cosa che fino a prima dell'aggiornamento ero costretto a fare una seconda ricarica verso le 15 15.30 menomale :)

Intel Core i5 dual-core a 2,3GHz,8GB di memoria
Disco rigido da 500GB,Intel HD Graphics 3000 e OS X Sierra 10.12

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...