Vai al contenuto

Aggiornamento iMovie


cesare76

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti! Dopo aver aggiornato a Mavericks (tutto liscio) nel Mac App Store mi sono comparsi come era prevedibile tutti gli aggiornamenti della suite iWork e iLife. Quando vado ad aggiornare iMovie però riscontro questo messaggio "Your computer’s video card does not meet the minimum system requirements" e non riesco ad aggiornarlo. Il MAS mi segnala comunque sempre la disponibilità dell'aggiornamento... :confused:

Grazie per le risposte Cesare.

 

iMac early 2008 24" scheda video ATI 2600 Pro 256MB

Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!
http://www.cesarepetrelli.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato a maveriks e ad esempio iphoto mi ha tenuto la versione 9.4.3 e non mi dice che ci sono aggiornamenti alla 9.5 (vedi app store)... Tu intendi che ti dice che puoi aggiornare alla 9.5 o ad un'altra versione?

Link al commento
Condividi su altri siti

il MAS mi dice che iMovie può essere aggiornato alla nuova versione (10.0) ma quando vado a fare l'update mi esce il messaggio che la mia scheda video non è supportata, ma il MAS l'aggiornamento lo segnala lo stesso. Ho fatto un giro sul supporto Apple e molti utenti che utilizzano iMac del 2008 si lamentano di questa cosa...

Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!
http://www.cesarepetrelli.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho fatto l'aggiornamento ed è tutto ok, però mi è rimasto anche il vecchio iMovie tra le applicazioni...

 

Che dite lo cancello brutalmente?  :mitra:

 

 

si tranquillo, cancellalo

Io ho iMovie 9.0.9 su macbook pro fine 2011 ma non mi segnala la possibilità di aggiornarlo

 

 

 

è un'anomalia successa a molti

 

fai quello che è stato suggerito ed ormai hanno provato in molti.....cambia la lingua di sistema da Ita a Eng e riavvia

 

ti comparirà l'aggiornamento anche di iMovie

 

poi dopo aggiornato, riporti la lingua su Ita

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cambio lingua non risolve il problema dell'agg.to imovie....io ho un imac alluminium del 2007 e mentre per iphoto il trucchetto è andato bene,per imovie comprare la schermata della incompatibilità della scheda video....... :)

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cambio lingua non risolve il problema dell'agg.to imovie....io ho un imac alluminium del 2007 e mentre per iphoto il trucchetto è andato bene,per imovie comprare la schermata della incompatibilità della scheda video....... :)

 

 

se la scheda video non è compatibile, c'è poco da fare, devi tenerti la versione vecchia di iMovie

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...