Vai al contenuto

Mavericks dubbio/problema installazione?


M.atteo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un MacBook Air e vorrei aggiornarlo da Mountain Lion a Mavericks. Ora veniamo al problema, io ho comprato a giugno il Mac da un privato con già installato Mountain Lion, quindi io non ho la password con cui è stato comprato il sistema operativo (per scaricare le applicazioni utilizzo il mio account Apple, non quello del precedente proprietario), quando installerò Mavericks mi chiederà la password del precedente proprietario, la mia o nessuna? Seconda domanda, con l'aggiornamento vorrei renderlo "pulito" ossia vorrei cancellare tutto quello che c'è sopra (non è che mi da problemi, ma quando mi è stato venduto non era "pulito" e io non ho mai potuto cancellare tutto con la formattazione poiché, come già detto, non ho la password del precedente proprietario) come posso fare? mentre lo aggiorno mi chiede se aggiornarlo come nuovo Mac? non mi importa perdere dati o programmi, tanto li rimetto dopo. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se acquisti Mavericks con il tuo account (cioè su MAc App Store sei acceduto col tuo account), quando è installato chiederà solo l'accesso con le credenziali dell'account con il quale hai acquistato Mavericks, ovvero il tuo, non quello del proprietario precedente.

Per l'installazione pulita leggi qui: http://www.spider-mac.com/2013/10/23/installazione-pulita-os-x-mavericks/

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...