Vai al contenuto

Valutazione Ipad 4 wifi


Cotechinho

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi...come da titolo volevo chiedervi a quanto potrei vendere il mio Ipad 4 wifi 16gb...acquistato a febbraio 2013.

L'Ipad è in condizioni ottime in quanto l'ho tenuto sempre in una cover (il nome non lo ricordo..ma è in simil pelle molto resistente che ho pagato 50 euro)..e l'ho utilizzato quasi sempre a casa (per tre mesi l'ho portato all'università, ma sempre protetto dalla cover e messo tra dei libri in modo da proteggerlo il più possibile); non presenta un minimo graffio ne sul posteriore ne davanti proprio perchè è stato sempre custodito dentro la propria cover..

Come ultima cosa vorrei vendere anche la cover che è con l'ipad...
Aspetto vostri consigli sul prezzo da mettere nell'annuncio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sui 320€

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm io proporrei 350 dato che la cover è della cellular line ed è praticamente nuova..come l'ipad che è stato sempre dentro la cover...sembra nuovo..nemmeno un graffio...
Quindi pensavo di metterlo sui 350 compresa la cover...che dite?anche se secondo me potrei arrivare a 370...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non andare sopra i 350€.

iPhone 4 16GB Nero iOS 7- iPod 4 8GB iOS 6 - iPad 3 16GB Nero iOS 7


iMac 27-inch Late 2013 Intel Core i5 3.4 GHz, Turbo Boost 3.8 GHz, 8GB 1600MHz DDR3, hard drive 1TB SATA, NVIDIA GeForce GTX 775M 2GB 


Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...