Vai al contenuto

problema suite iwork 09 e Aperture 3.4.1 su Mavericks


Messaggi raccomandati

Ma cambiare la lingua non è che implica problemi con le app?

 

 

che problema dovrebbe portare ?

 

altrimenti non esisterebbe la possibilità del cambio lingua

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

appena arrivo a casa provo.

Ma aggiorna anche iLife ?

Perchè a me non trova nessun aggiornamento di iLife.

 

 

si 

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo con il cambio lingua si trovano gli update sia di iphoto che di imovie....Solo datemi conferma per questo dettaglio....il mio imac 24 del 2007 iphoto me lo sta facendo scaricare mentre vedo che su imovie mi segnala una non compatibilità della scheda video ati hd 2600...volevo quindi sapere se chi ha un mac del 2007 ha riscontrato lo stesso problema,ciao  :ghghgh:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

io ilife non ho avuto problemi ad aggiornarli..ma quindi cambiando lingua posso scaricare anche iwork avendo iwork 09 da cd?? l'avranno chiesto 10 volte  :ghghgh:

 

 

 

 

si certo che te lo aggiorna

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

a me per imovie mi esce questa schermata che non mi fa scaricare l'aggiormanento Screenshot%202013-10-24%2009.16.13.pnghttps://www.dropbox.com/s/t7bjc64ywe6qqvt/Screenshot%202013-10-24%2009.16.13.png

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona!! ma quindi è previsto da apple o è solo un trucchetto?? 

 

 

io credo che sia un piccolo bug dell'App Store e che l'aggiornamento sia previsto per tutti i possessori delle suite precedenti, sia su DVD che acquistate sullo Store

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,mi sono iscritto ora. Uso Mac dal 2008 a livello normale.

 

Ieri terminata istallazione sul mio IMAC 27 Intel 2010 ho aggiornato le applicazioni su Applestore, tra cui non c'era Aperture. LA mia versione era aggiornata all'ultima disponibile. Acquistato su dvd 1.5 poi aggiornato su dvd Aperture 3 poi aggiornato da applestore.

 Ben, quando ho cercato di aprirlo mi è uscito l'informazione che la libreria non poteva essere aperta e dovevo avere la versione più recente di aperture.

Ho chiamato ieri sera la apple con supporto telefonico e mi ha consigliato di eliminare il software e rinstallare. Peccato che dopo averlo eliminato, il dvd Aperture 1,5 che ho, non viene letto e espulso dopo un minuto.

Mentre l'istallazione con l'altro dvd aperture 3 avviene ma è solo un upgrade. Richiamo la apple e dopo qualche tentativo di capire mi passano la divisione tecnica che parlano solo in inglese. Rimango al telefono a spiegare un quarto d'ora e mi dicono che non sanno come procedere e che mi avviseranno successivamente.

Apro internet stamattina, trovo la vostra chat, rinstallo aperture da time machine, cambio la lingua in inglese, appare su applestore aggiornamento aperture 3.5 e imovie. Scarico, e sono di nuovo operativo.

POSSO RINGRAZIARVI?  

PERCHE' APPLE NON VI PAGA?

CAVOLO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ahahahahah, è da ieri che ne parliamo proprio nelle pagine precedenti e moltissimi l'hanno già fatto   :ok:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:boh: ..

 

A me l'ha fatto solo la prima volta, adesso si accende direttamente sul pannello del finder!

idem  :boh: hai provato a riparare i permessi? Di solito risolve tutti i mali, pure quelli di stagione e gli orologi buggati della dashboard...  :tongue:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah, è da ieri che ne parliamo proprio nelle pagine precedenti e moltissimi l'hanno già fatto   :ok:

 

 

Magari, avendolo pubblicato ben 12 ore dopo, sono venuti qui a sbirciare!  :ninja:  :ninja:

 

 

 

 

 

 

 

 

:diavoletto:

 

:DD ... mi sono perso la parte di discussione dove se ne parlava!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

idem  :boh: hai provato a riparare i permessi? Di solito risolve tutti i mali, pure quelli di stagione e gli orologi buggati della dashboard...  :tongue:

dopo un certo numero di aperture ha smesso da solo  :shock:

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho notato che l'orologio dopo aver riportato la lingua in italiano è tornato come prima   :suda:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto aggiornato in inglese .. poi reinizializzato in italiano e aggiornato tutto , pure aperture 3.5 …  :angioletto:

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...