Vai al contenuto

Boot Mac lentissimo e Mac inusabile


Ampe

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un problema col MacBook Pro 2010 da 13 pollici con Intel core 2 Duo e 4 gb di RAM. Allora questo Mac era in casa mia inutilizzato da circa 1 mese e mezzo. L'ho preso ieri e ho provato ad accenderlo e fin qui tutto normale finché non accede all'account. Qui mi accorgo dell'assurda lentezza del Mac, quasi insuabile. Allora decido metterci Mavericks da zero. Una volta installato incomincio a usare il Mac mettendo le mie impostazioni e ho installato varie app e tutto funzionante e anche molto veloce (ho anche giocato a Portal 2). Oggi attivo il Mac dallo standby e dopo 2 minuti di utilizzo comincia ad andare lentissimo e compare la famigerata "spinning beachball of death" così per 10 minuti allora decido di riavviare e il Mac rimane ad avviarsi per 20 minuti minimo e quando compare la schermata per accedere già qui il Mac è lentissimo con la pallina colorata e 2 minuti solo per digitare la password e poi tempo infinito per accedere e Mac inutilizzabile. Ora sto scrivendo dall'iPhone in cerca di un aiuto perché non ho voglia di ripristinare ancora perdendo tutti i dati che avevo già messo (anche perchè dispongo di una connessione limitata) e soprattutto se poi deve ricominciare a fare cosi dopo 1 giorno non ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...