Vai al contenuto

Illustrator CS6 non si apre più dopo upgrde a Mavericks


aleverzi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Dopo aver installato Mavericks sul mio iMac ho riscontrato il perfetto funzionamento di tutto il sistema e delle periferiche fatta eccezione Adobe Illustrator CS6. Nello specifico le altre applicazioni della suite Adobe si aprono ma Illustrator non si avvia, non parte, non da segni di vita.

Cosa mi consigliate di fare? Reinstallarlo? O è sufficiente agire su qualche file specifico delle preferenze?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non si apre più ILLUSTRATOR CS6, ma solo CS5 che fortunatamente avevo ancora sul mio mac...

Ho provato ad installare l'upgrade di java, ma non succede nulla... l'applicazione carica, si apre, rotellina arcobaleno... e pluf... si richiude.

 

AIUTATEMI, mi serve per lavorare...

Grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

no il fatto è che delle volte gli update dei sistemi operativi, specialmente se ci hai smanettato tanto su, al computer creano problemi con i software presenti sul computer, è del tutto normale che si inceppi; inizializzare prima di cambiare sistema operativo lo sappiamo tutti è sempre consigliato ma, non sempre necessario, molto probabilmente nel tuo caso lo era :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

magari fai un bel backup, formatta e reinstalla tutto,ovviamente reinstallando cosa per cosa non ripristinando da backup, in un paio di giorni fai tutto alla perfezione... il computer andrà mille volte meglio e sicuramente ti accorgerai che eri pieno di robe inutili ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...