Vai al contenuto

aggiornamenti iwork per ios7 disastrosi


marchino

Messaggi raccomandati

Sul mio iPad 4 ho provveduto all'aggiornamento in questione, ma mio malgrado nel cercare di aprire un documento esistente, mi viene detto che questa apertura comporterà la non compatibilità con le vecchie versioni di iWork per iOs e sia con le vecchie versioni di iWork per OSX. Grazie a ciò iPad non potrà più essere compatibile con il mio iPhone 3gs ed il mio vecchio iMac (l'uno non può installare iOs7 l'altro è bloccato su Lion), mentre per il mio pure vecchio MacBook unibody per renderlo compatibile devo riacquistare il software.

Dopo molti anni ho ricevuto la prima vera delusione dalla Apple, un modo per mantenere la retrocompatibilità dei file la potevano trovare, in questo momento se apro un file (pages, numbers o keynote) con l'iPad poi attraverso iCloud non potrò aprirlo con nessun altro dispositivo.

 

Disastro!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

è un disastro é vero,

però Apple lo ha fatto solo per mettere nuove funzioni, per l'iMac potresti scaricare gratuitamente dall'App Store OSX Mavericks. Così da avere almeno un dispositivo con su un sistema operativo compatibile.

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Fede l'unico mio Mac che potrà essere reso compatibile è il MacBook che , come dici tu , posso aggiornarlo senza spese a Maveriks, ma purtroppo devo riacquistare la suite iWork perchè questa è data in dotazione gratis solo a chi ha acquistato recentemente nuovi Mac, per cui dovrò sborsare altri 54 € (altri perchè io la suite l'ho già comperata sia per Mac che per iOs).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...