Vai al contenuto

indecisione macbook 13"


Messaggi raccomandati

Salve a tutti vi chiedo un consiglio tecnico.

.Ho sempre avuto windows e vorrei tanto provare mac, utilizzo il computer quasi esclusivamente per la musica  con ableton live e vari vst (anche pesanti).Non potendo permettermi un modello da 15 sarei indeciso tra:

-nuovo macbok pro retina mod  con 8gb e ssd da 256 ,i5  ecc

-macbook pro 2012 (modello base non retina) equipaggiato con 8gb ram  e processore i7 dual core.

 

vorrei sapere in linea teorica se i 2 computer si equivalgono oppure l'i7 vecchio è cmq piu prestante

 

inoltre ,il modello 2012 base è espandibile homemade?( ram e harddisc non saldati)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il secondo è espandibile, però tieni conto di questo: il display retina è indescrivibile. Io non acquisterei un portatile vecchio, ad esaurimento e con quello schermo: a quel punto, prenditi un Air.

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, è la mia intenzione. Mi costerebbe 2200 euro. i7 + 16GB di RAM e 512GB di disco. Il problema è l'attesa: la bellezza di due settimane...

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate con i 1000 € che spendete con il MacBook ci aggiungete 300€ e vi fate l'iMac 21.5" modello base. 

iPhone 4 16GB Nero iOS 7- iPod 4 8GB iOS 6 - iPad 3 16GB Nero iOS 7


iMac 27-inch Late 2013 Intel Core i5 3.4 GHz, Turbo Boost 3.8 GHz, 8GB 1600MHz DDR3, hard drive 1TB SATA, NVIDIA GeForce GTX 775M 2GB 


Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...