Vai al contenuto

iMessage dopo aggiornamento mavericks e centro notifiche


pippo82

Messaggi raccomandati

Volevo sapere come mai dopo l'aggiornamento a mavericks iMessage ha un problema: Quando il macbook è in stop e riapro lo schermo del mac, se ho ricevuto messaggi compare solo il numero sul dock di iMessage ma il banner non compare e neanche al centro notifiche, funziona il tutto solo se ho il computer acceso...le opzioni sono mostra anteprima messaggi quando sblocco...anche se non ho il login dopo lo stop...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a controllare la sezione notifiche delle preferenze di sistema. Cerca Messaggi e seleziona le modalità di notifica che vuoi.

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

gia' controllato...praticamente se ho iMessage aperto tutto ok ma se metto in stop e poi riapro compare solo il numero rosso nel dock e non compare ne banner ne notifiche...ho visto che succede già' a qualcuno sul forum della apple ma nessuno capisce perché ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è successo settimana scorsa ma dopo dieci minuti mi ha caricato i messaggi :shock:

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.. stamattina è successo anche a me.... Però è un fenomeno che avevo già notato, anche prima dell'aggiornamento Mavericks....spesso basta uscire da iMessage (o alla peggio, spegnere/accendere il computer) per ripristinare. Infine, proprio per eliminare ogni problema, sarebbe buona cosa <<Utility DIsco>>,<< selezionare il disco>>, <<verifica permessi disco>>,<<ripara permessi>>

http://d.pr/i/oHTq

 

Stefano Laguzzi 

@stefanolaguzzi       GENOVA

Link al commento
Condividi su altri siti

PER PIPPO82: mi sono accorto che le impostazioni su NOTIFICA iMessage  (cioè, poste su NON NOTIFICARE) erano (chissà perché) disattivate... Comunque, l'ho riattivate, ho SPENTO/RIACCESO, e tutto va... si manifesta anche la notifica in alto a dx laddove posso rispondere direttamente.......  :ok:   Prova anche tu.... poi dimmi!!!  C I A O -  Stefano

Stefano Laguzzi 

@stefanolaguzzi       GENOVA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...