Vai al contenuto

OS X Mavericks e assenza pannello Link condivisi (Shared links).


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,


Ieri ho installato il OS X Mavericks; tuttavia, aprendo la barra laterale con l'apposito pulsante, nella finestra che appare risultano presenti le sole sezioni "Preferiti" ed "Elenco lettura". Del tutto assente il nuovo pannello "Link condivisi" (Shared links) che considero particolarmente utile per seguire in presa diretta Twitter.


Devo forse procedere con qualche abilitazione del detto pannello?


Grazie per le informazioni!


iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Ieri ho installato il OS X Mavericks; tuttavia, aprendo la barra laterale con l'apposito pulsante, nella finestra che appare risultano presenti le sole sezioni "Preferiti" ed "Elenco lettura". Del tutto assente il nuovo pannello "Link condivisi" (Shared links) che considero particolarmente utile per seguire in presa diretta Twitter.

Devo forse procedere con qualche abilitazione del detto pannello?

Grazie per le informazioni!

 

 

la barra laterale di cosa ??? quale pulsante ???

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

la barra laterale di cosa ??? quale pulsante ???

Cliccando il tasto "Preferiti", quello con il simbolo del libro aperto sull'estrema sinistra della barra delle applicazioni.

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Cliccando il tasto "Preferiti", quello con il simbolo del libro aperto sull'estrema sinistra della barra delle applicazioni.

 

 

certo che se dicevi subito che stavi parlando di SAFARI, magari.... :ghghgh:

 

boh, io li ho entrambi, sia "elenco lettura" che "link condivisi"

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se dicevi subito che stavi parlando di SAFARI, magari.... :ghghgh:

 

boh, io li ho entrambi, sia "elenco lettura" che "link condivisi"

Vero...hai ragione, ma è anche vero che la gente che frequenta questo forum è particolarmente esperta, quindi!

 

In ogni caso è molto strano che non sia presente la sezione di cui ho fatto menzione!

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero...hai ragione, ma è anche vero che la gente che frequenta questo forum è particolarmente esperta, quindi!

 

In ogni caso è molto strano che non sia presente la sezione di cui ho fatto menzione!

 

 

sarà che io ho iniziato ad usare Safari da qualche giorno a causa di Mavericks, per via del Cloud Keychain, ma ancora mi convince poco o nulla ??

 

sempre usato Chrome, per quello le domande non mi tornavano

 

anzi, ora te ne faccio una difficile io....sai come si mettono in ordine alfabetico le cartelle dei preferiti su Safari ? sembra che non ci sia alcuna impostazione automatica

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

insert-coin che tentativi hai fatto finora? Hai provato a rimuovere ed a riaggiungere il tuo account Twitter? Banalmente la procedura risolve il 99% dei problemi con gli account Internet di OS X.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

imagewind, apri un topic a parte, la risposta alla tua domanda potrebbe essere lunga ed è scortese "sporcare" topic altrui!

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho il mac qua davanti, ma siete sicuri che non possiate customizzare safari e reinserire il bottone (qualora fosse stato rimosso), di solito e' cosi su tutti i programmi mac.

All' aggiornamento a mavericks io ho notato (almeno sul mio mac) che sul mio Safari erano stato rimosse sia le gestur sul mouse e sia l'opzione apri in top site dal tasto +, niente che non si potesse rimettere dallle preferenze dello stesso, sicncemente il bottone condividi non c'ho fatto caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...