Vai al contenuto

Ordinato Iphone 5s


Messaggi raccomandati

Dopo aver fatto un po di giri di telefonate a premieum reseller apple e grandi centri commerciali qui in zona (i quali tutti mi ha detto che non hanno idea di quando riceveranno gli iphone ma cmq non ipotizzano prima di 15 giorni) ho effettuato l'ordine da apple store: 16 gb grigio siderale + apple care.

 

Consegna prevista dal 13 al 19 novembre.

 

Ora mi scelgo la cover piquadro. ;-) 

 

Qualcuno ha esperienza con la nano sim?

Io ho wind e vodafone.. vado in un centro e me la danno subito o si aspetta parecchio?

 

Per me è un grande passaggio questo: lascio il mio iphone 3g, che ormai da almeno un annetto mi serve solo per telefonare... visto che tutte le app non vanno piu e vista la lentezza sovraumana di safari.

 

Era ora. ;-)

CREATIVO FREELANCE

Link al commento
Condividi su altri siti

Che situazione simpatica...

 

apple mi ha appena informato che mi ha spedito la apple care.

siceramente non capisco perche mi manda prima l'apple care per l'iphone visto che lo stesso iphone per la quale ho preso l'apple care mi arriverà tra 2-3 settimane...

 

mah

CREATIVO FREELANCE

Link al commento
Condividi su altri siti

In fase di ordine dovevi selezionare l'opzione di inviare tutto in un unico pacchetto così ti arrivava tutto insieme. Non avendolo fatto loro ti mandano subito quello che hanno a disposizione. 

iMac 27" late 2011 - Macbook Air 13" late 2010 - iPad 3°gen 16GB - iPhone 5S 32GB Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinato pure io  il 5s gold 16gb e come consegna mi da 12/18 novembre..... speriamo che sia più il 12 che il 18 ahahahaha :)

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa devono sostiturmi?

ti sostituiscono la tua sim con una nanosim ;)

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...