Vai al contenuto

Schermo iPhone 5 sporge in un angolo?


M.atteo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non vorrei disturbarvi per questa cosa (che probabilmente è una cavolata), ma da un paio di giorni mi tormenta lo schermo del mio iPhone 5….lo spigolo in alto a destra sporge più degli altri (una cosa veramente minima) e se premo con il dito questo va verso l'interno e poi esce di nuovo. È così da quando lo ho comprato, infatti da quando gli ho messo su la cover lo spigolo destro è sempre rimasto allineato e non coperto ma non gli ho dato peso pensando che fosse la cover mal costruita. So che è una cavolata, e non sono di certo questi i problemi della vita, però mi fa rabbia avere un dispositivo "non perfetto" quando ho sborsato parecchi soldi per averlo. Ho l'AppleCare attiva, posso chiamare l'Apple per chiedere di avere un iPhone ricondizionato spiegando il mio motivo o non lo accetteranno? Fatemi sapere, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente quelli di Apple lo sanno meglio di noi  :ghghgh: dagli un colpo di telefono. A quanto ne so io per questi difetti la Apple tratta bene i clienti.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scollaggio è un difetto ma non dirgli che lo hai cosi sin dal primo giorno. Apple ha un ottimo sistema di assistenza ma esistono anche norme sul tempo che hai per segnalare un difetto dal momento in cui esso si manifesta.

Insomma di che hai notato adesso che si sta staccando :D

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie a tutti per le risposte. Secondo voi non potrebbe rifiutarsi di sostituirmelo dicendo che è un problema d'usura (anche se so benissimo che non lo è, però magari fanno così per limitare le sostituzioni)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie a tutti per le risposte. Secondo voi non potrebbe rifiutarsi di sostituirmelo dicendo che è un problema d'usura (anche se so benissimo che non lo è, però magari fanno così per limitare le sostituzioni)?

Se sei sotto la Care in genere tendono a non fare troppe storie

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi hai convinto, appena ho tempo chiamo Apple. Grazie ancora :)

Fammi sapere perché ho lo stesso problema sullo spigolo alto a sinistra!

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche ora fa ho chiamato Apple, dopo una decina di domande su eventuali problemi accidentali (caduto in acqua o schermo rotto) e sul seriale/imei mi hanno detto che la settimana prossima verrà un corriere a ritirarmi l'iPhone ed entro 5 giorni lavorativi riceverò il mio iPhone riparato o uno nuovo. Ovviamente essendo sotto AppleCare non devo pagare nulla (ne la sostituzione ne il corriere). In alternativa potevo recarmi in un Apple Store per una sostituzione immediata. Devo ammettere che Apple si è rivelata molto professionale, mi reputo pienamente soddisfatto dal servizio offerto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche ora fa ho chiamato Apple, dopo una decina di domande su eventuali problemi accidentali (caduto in acqua o schermo rotto) e sul seriale/imei mi hanno detto che la settimana prossima verrà un corriere a ritirarmi l'iPhone ed entro 5 giorni lavorativi riceverò il mio iPhone riparato o uno nuovo. Ovviamente essendo sotto AppleCare non devo pagare nulla (ne la sostituzione ne il corriere). In alternativa potevo recarmi in un Apple Store per una sostituzione immediata. Devo ammettere che Apple si è rivelata molto professionale, mi reputo pienamente soddisfatto dal servizio offerto.

Very good!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai Apple Care hai diritto alla sostituzione express gratuitamente, in questo modo non rimani senza iPhone nemmeno 1 minuto

 

Ho scritto un articolo per spiegare come funziona...link

 

Chiama Apple e chiedi conferma 800554533

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...