Vai al contenuto

AGGIORNAMENTO MAVERICKS PROBLEMI SAFARI


marco1988

Messaggi raccomandati

Porca miseria, che cavolo hai da urlare?  :ghghgh:

 

Un po' vaga la domanda, qualche dettaglio ci farebbe comodo. Tipo, che Mac hai? Che intendi per "problemi di grafica"?

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' troppo recente il tuo Mac per avere questi problemi in effetti  :mhh: Non è che sta macinando qualcosa in background? Tipo aggiornando l'indice di spotlight? Console.app riporta degli errori? Perché ho avuto anche io dei problemi post-aggiornamento, spariti tutti dopo la "soluzione a tutti i mali" (aka inizializzazione). 

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio imac 24 del 2007 ha riscontrato con l'agg.to a mavericks e versione nuova di safari notevi migliorie riguardo la velocità delle operazioni che prima invece,almeno riguardo safari erano inusabili.....ciao

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' troppo recente il tuo Mac per avere questi problemi in effetti  :mhh: Non è che sta macinando qualcosa in background? Tipo aggiornando l'indice di spotlight? Console.app riporta degli errori? Perché ho avuto anche io dei problemi post-aggiornamento, spariti tutti dopo la "soluzione a tutti i mali" (aka inizializzazione). 

Potrebbe essere come dice Beta.91 che hai dei processi in corso, se vuoi puoi vedere con Activity Monitor i processi sotto Memoria e ordinarli per grandezza, così da sapere quali sono i processi più pesanti in corso...

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, anche io ho lo stesso problema di Marco e vi posso assicurare che safari va a scatti, non è fluido e se scorro un testo in verticale "traballa" leggermente a destra e sinistra (la pagine non è ancorata e scorre in verticale ma si muove un po' ovunque, è molto fastidioso). Anche io possiedo un Air mid 2012.

Non è un problema di processi aperti in quanto lo fa con solo safari e nient'altro in esecuzione. Ho provato ad installare varie volte, inizializzare ma niente.

 

Forse mi conviene andare in Apple store? non ho fatto la apple care in quanto la trovo una truffa e in genere i problemi me li risolvevo da solo su winzoz….. ma in questo caso non so veramente cosa fare. 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbook Pro 2,3 GHz i5 4gb ddr3_

 

Dopo l'aggiornamento ho riscontrato problemi di grafica quali:

  • piccole strisce verdi su safari (avranno dimensioni pari a 2x15mm)
  • la fluidità nel passare al mission control è rallentata, va a scatti
  • all'avvio la dock non compare subito come nel precedente OS
  • all'avvio le icone in alto a destra non compaiono subito come nel precedente OS

Sono certo che inizializzando risolverei tutti i problemi ma non ho tempo. Esiste un modo per "deframmentare" come si fa su windows? Qualcosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...