Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
Aggiornamneto da snow leopard a osx mavericks
-
Contenuti simili
-
Da littlegiop
Buon pomeriggio,
volevo un vostro consiglio per quanto in oggetto.
Ho un iMac 21.5 mid 2011 2,5 GHz Intel Core i5 con 32 GB 1333 MHz DDR3 di ram sul quale adesso è installato Sierra.
La macchina va molto bene e lo utilizzo principalmente per la produzione musicale con Logic X.
Ho visto che diverse app installate non sono più aggiornabili da App Store, Logic compreso.
Vi chiedo se, con una macchina del genere l'aggiornamento a Catalina possa essere controproducente.
Grazie come al solito per il vostro aiuto!!
-
Da Malcom Ronchi
Buongiorno, da quando ho installato Catalina (versione 10.15.2) il mio Mac Book Pro si comporta in modo strano, ovvero quando chiudo semplicemente lo schermo e mi allontano per un tot di tempo, quando torno per utilizzarlo e lo riapro è spento e devo per forza cliccare sul tasto di accensione e poi rivedere la mela con il caricamento ed inserire pasword nella schermata di login.. questo accade con batteria piena, metà, poca non cambia, o con alimentazione.
Già provato a reinstallare Catalina e a togliere qualsiasi app di login automatico all'accensione.
Già controllato in "risparmio energia" le impostazioni e non c'è nessun problema.
COSA POSSO FARE? 😨
-
Da Ilaria Saitta
Non ho mai fatto gli aggiornamenti al mio mac book air dal 2014... Ora vorrei poterli fare ma non riesco a trovare l'aggiornamento OSX10.10 sulla pagina apple. Qualcuno sa come posso risolvere?
Grazie mille in anticipo
-
Da alexart
Ciao a tutti
a seguito dell'aggiornamento di oggi dell'OS è saltato fuori un problema (mentre prima funzionava tutto perfettamente...):
Mi compare di continuo il messaggio "Chiusura inattesa di SafariBookmarksSyncAgent", se clicco su ignora sparisce per ricomparire pochi secondi dopo.....
Non funziona più nemmeno Safari: se provo a farlo partire compare l'errore "Impossibile aprire Safari a causa di un problema"
Non riesco neppure a ripristinarlo dal backup perchè se provo a cancellarlo mi dice "Safari non può essere modificato o eliminato perchè è richiesto da MacOS"
Qualcuno mi dà qualche consiglio?
Grazie mille in anticipo
Alex
-
-
Ora Popolare
-
- 11 risposte
- 85 visite
-
Collegare MacBook Air 2019 inizializzato a display esterno
Da Biancaruso, in Domande su Mac - Hardware
- 11 risposte
- 101 visite
-
- 125872 risposte
- 1991939 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.