Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
-
Contenuti simili
-
Da Andreascopp
Buongiorno a tutti, vi espongo la situazione:
Io e mio padre abbiamo entrambi un iPhone, ovviamente entrambi col proprio Apple ID, e ho un vecchio iMac con un hard disk molto grande su cui è settato il mio Apple ID e che uso al momento solo per effettuare il backup ininterrotto delle foto del mio iPhone grazie ad "Il mio streaming foto", nonostante abbia libreria iCloud attiva, in modo tale da salvare lì anche le foto che potrei cancellare per sbaglio. Dato che mio padre sta usando questo vecchio iMac come computer principale vorrebbe usare il suo Apple ID per poter sincronizzare ed effettuare il backup del suo iPhone ma non sincronizzerebbe nulla riguardante le foto.
Ora, è possibile avere entrambi i nostri Apple ID su quell'iMac in modo tale da poter unire le due cose? Immagino che una soluzione possa essere creare due account utente separati sul computer ma in quel caso se il mio utente non venisse mai usato si sincronizzerebbero le foto?
-
Da Rob_Adamatti
Vendo in condizioni estetiche e funzionali perfette,
motherboard e gpu sostituite presso Apple Store nel novembre 2014,
batteria rimossa.
2.2 GHz Intel Core i7
16 GB 1333 MHz DDR3 (2x8GB)
Intel HD Graphics 3000 512 MB
AMD Radeon HD 6750M 1024MB vram
SSD 128GB CRUCIAL
Thunderbolt + FW800
Batteria in buone condizioni
U.S. Keyboard
EU power supply
-
Da tommiendarock
Ciao a tutti,
da una settimana a questa parte ho un problema con un Macbook 12'' del 2016 (MacOS Catalina - Versione 10.15.7 aggiornato ieri)
E' un po' difficile da spiegare ma ci provo:
Praticamente qualsiasi finestra io apra (Finder, Safari, Chrome ecc..) rimane come impressa sullo sfondo della Scrivania (che ho impostato io di color nero).
E per certe finestre che apro, vedi Netflix da Safari come nella foto allegata, c'è un effetto trasparente che mi fa vedere quello che ho sotto, praticamente la mia Scrivania.
Altro esempio: ho aperto l'applicazione di AppleTV e, dopo averla chiusa, mi sono accorto che vedevo sullo sfondo della alcuni titoli di film presenti sulla piattaforma (vedi nella foto "TENET" di Christopher Nolan e "L'uomo sul treno")
In sostanza:
1. qualsiasi cosa io apra rimane impressa sullo sfondo
2. le finestre che apro sono "trasparenti"
Sapete per caso come sistemare questo problema?
Grazie mille in anticipo,
Tom
-
Da iannie
Io ho appena comprato un MacBook Air i5 ma ancora non l'ho aperto, mi conviene fare il reso e prendere quello nuovo o tenermi questo? Sono davvero indeciso e purtroppo per ragioni personali devo prendere la decisione oggi stesso!!!
-
-
Ora Popolare
-
- 10 risposte
- 60 visite
-
- 9 risposte
- 56 visite
-
- 10 risposte
- 96 visite
-
- 12 risposte
- 109 visite
-
- 22 risposte
- 111 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Archived
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.