Vai al contenuto

Spy Cam MAc...programmi?


angel83

Messaggi raccomandati

ragazzi esistono programmi che funzionano da spy cam nella mia casa?

 

nel senso a casa mia installo nella mia stanza un software invisibile(compresa la luce gialla) sul computer e da un computer remoto io posso registrare cio che accade?

grazie

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi utilizzare Air Cam della Senstic che ti permette di vedere il tuo computer dal tuo dispositivo IOS e altri, oppure per controllare un Mac da Mac puoi usare My Webcam Broadcaster. Poi dovrai solo registrare la webcam sul sito del produttore e potrai accedere da ovunque.

Per altre informazioni leggi questa guida che ho trovato.

Applicazione Gratuita

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

La luce verde è di default e non può essere tolta perché quando viene alimentata la webcam viene alimentato anche il LED.

L'unica possibilità per disabilitare la LED è disabilitare anche la webcam...

Spero di poterti essere stato di aiuto...

Mi dispiace perché cercavo anche io una cosa del genere...

Ciao

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Però rischi di lasciare l'adesivo anche se è efficace e semplice

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...