Vai al contenuto

ma porco di un Maverick - iBooks


Veronica Maggili

Messaggi raccomandati

ho BAnd in a Box ma è stato una sola terribile e non lo uso più è solo installato

sul Mac Book Pro ho un tool che gestisce un microfono esterno ma non lo uso quasi mai percio 

va bene 

proprio adesso che il download di Maverick era al termine mi dice che il "download NON è riuscito" 

non ci capisco più un acca ma fa nulla quando arriverà l'aggiornamento lo farò si vede che questo essendo gratuito .... non so che dire 

:shock:  :confused:  :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho Band in a box ma è stato un vero fiasco ed è solo installato … poi ho un tool che gestisce un microfono esterno ( Su Mac Book Pro ) ma anche quello uso poco, ho Ireal ( da App store) e Mscore per scrivere le partiture 

cmq proprio poco fa stava terminando il download di Maverick e poi mi ha dato errore di downloading … non so perchè non importa quando verrà il momento lo farò non ho fretta 

forse ha fallito perchè era gratuito ?  :mad:  :mad:  :mad:  :confused:  :confused:  :confused:  :shock:  :shock:  :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli che usano XMBC propongo di sfruttare l'opportunità e provare PLEX. Si, lo so che non è una soluzione al problema ma visto che vi tocca aspettare una build stabile compatibile direi che è un buon momento per provare un'alternativa no? :). Io lo trovo di gran lunga più 'mac-like'.

Per chi fosse interessato vi confermo che Plex funziona perfettamente con maverick, con Appletv (jb), con Playstation3, con iphone e ipad tutti aggiornati alle ultime release.

Io avrei preferiti plex come da te suggerito,ma sulla apple tv 2 è montato il fireware 5.3 ,credo che non si possa installare,alternative?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei preferiti plex come da te suggerito,ma sulla apple tv 2 è montato il fireware 5.3 ,credo che non si possa installare,alternative?grazie

 

Mi sa che hai ragione, l'app PLEX per firecore non è compatibile con la 5.2 e successive (ovviamente parliamo di una appletv modificata). Io sulla ATV2 non ho aggiornato più il firmware da quando ho installato Firecore.

Comunque quelli di plex hanno messo a punto un'alternativa anche per le appletv non modificate e si chiama Plex Connect e in pratica sfrutta il sistema dei trailer di appletv per reindirizzare le richieste verso un server che gira su mac. L'ho provato sulla ATV3 e funziona, si tratta di cambiare l'IP dentro le impostazioni di ATV e lanciare uno script sul mac.

 

 

http://www.appletvitalia.it/2013/09/02/guida-installare-plexconnect-su-apple-tv-con-firmware-5-2-2-solo-utenti-mac/

http://plexconnect.org/

Link al commento
Condividi su altri siti

plex fa pena, ha pochissimi plugin configurabili da cani, lho provato più volte (anzi, per prima provai plex), ma il paragone con xbmc non regge minimamente, comunque xbmc funziona con 10.9, basta che scarichiate la nightly build che trovate sul sito di xbmc... la versione è stabilissima (cosa molto strana, di solito le nightly si chiudono ancor prima di aprirsi, ma evidentemente queste sono appositamente compilate per 10.9 quindi funziano) lho provata e riprovata andate tranquilli.

http://mirrors.xbmc.org/nightlies/osx/

Link al commento
Condividi su altri siti

plex fa pena, ha pochissimi plugin configurabili da cani, lho provato più volte (anzi, per prima provai plex), ma il paragone con xbmc non regge minimamente,

 

Mmah, gusti.

Xmbc l'ho usato su ATV, PS3 e Mac e per me era una delle cose più brutte, coatte e macchinose che si possano vedere in giro :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn è che sia contro plex, le cose vanno giustamente provate (e comunque pure io ho voluto usare un'applicazione che esisteva solo per mac, ma a mio avviso è molto lacunosa), però plex è basato su xbmc, nn il contrario, che poi nn abbia plugin all'altezza è un dato di fatto, la gestione delle locandine tramite app esterna è scandalosa, i plugin/addon devono partire direttamente dal programma principale, in oltre molto di quello che consideri macchinoso è forse dovuto dalla skin, perchè in quanto a comandi e finestre è molto simile ad xbmc, solo che puoi aggiungere molto di più tramite i plugin, cosa che purtroppo su plex manca, ma nn puoi dirmi che quando apri plex e lo confronti con xbmc, vedi molte differenze x trovarlo coatto, sono praticamente identici

 

che ha di coatto in più di plex? (lascia perdere l'immagine che cambia ogni tot sec in base alle serie tv in archivio)

walking.jpg

 

prova_xbmc.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn è che sia contro plex, le cose vanno giustamente provate (e comunque pure io ho voluto usare un'applicazione che esisteva solo per mac, ma a mio avviso è molto lacunosa), però plex è basato su xbmc, nn il contrario, che poi nn abbia plugin all'altezza è un dato di fatto, la gestione delle locandine tramite app esterna è scandalosa, i plugin/addon devono partire direttamente dal programma principale, in oltre molto di quello che consideri macchinoso è forse dovuto dalla skin, perchè in quanto a comandi e finestre è molto simile ad xbmc, solo che puoi aggiungere molto di più tramite i plugin, cosa che purtroppo su plex manca, ma nn puoi dirmi che quando apri plex e lo confronti con xbmc, vedi molte differenze x trovarlo coatto, sono praticamente identici

 

Non erano identici credimi. Magari adesso sono più simili (anche se, dalle schermate che vedo in giro ogni tanto, ancora siamo sul grezzo spinto con  :ghghgh:)

 

La gestione delle condivisioni su ATV mi ha fatto perdere una giornata, andando per tentativi, solo perché il design delle schermate e la logica dell'organizzazione era totalmente fuori dal mondo normale. Poi aveva quella grafica anni 80, ombre, emboss, sfumature, texture metal, font indecenti...Queste cose per me segnano profondamente il rapporto :D.

 

Plex per contro ce l'ho da sempre su ATV e ho deciso di dargli una chance: lanciato su mac...e basta. Tutto perfetto, locandine, titoli, sottotitoli, foto, musica. Meglio del media player di default di Firecore. Come ho detto qualche post fa, è più 'mac like', non è migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non erano identici credimi. Magari adesso sono più simili (anche se, dalle schermate che vedo in giro ogni tanto, ancora siamo sul grezzo spinto con   :ghghgh:)

 

La gestione delle condivisioni su ATV mi ha fatto perdere una giornata, andando per tentativi, solo perché il design delle schermate e la logica dell'organizzazione era totalmente fuori dal mondo normale. Poi aveva quella grafica anni 80, ombre, emboss, sfumature, texture metal, font indecenti...Queste cose per me segnano profondamente il rapporto :D.

 

Plex per contro ce l'ho da sempre su ATV e ho deciso di dargli una chance: lanciato su mac...e basta. Tutto perfetto, locandine, titoli, sottotitoli, foto, musica. Meglio del media player di default di Firecore. Come ho detto qualche post fa, è più 'mac like', non è migliore.

nn so che versione di xbmc tu abbia provato, ma forse era quella rudimentale della xbox o qualcosa di molto vecchio, nn è assolutamente come dici, anzi i menu sono pressoche identici, su questo ci metto la mano sul fuoco :) comuqnue sopra ho postato due immagini, da come lo descrivi tu nn lo userei manco io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si quella è la skin di default (che però mi pare nn lo sia più ora), ma la cosa bella è appunto che sempre da xbmc puoi scaricare tutte le skin che vuoi (quelle compatibili con la versione che possiedi), in fondo l'esperienza d'uso te la da appunto la skin, il software fa solo da tramite in un certo senso

ma i files sono collegati ad uno scarper? perchè mi sembra solo un elenco quello che vedo

PS

sono tuoi gli screen? hai visto hobo with a shotgun? hahahaha gran film

Link al commento
Condividi su altri siti

si quella è la skin di default (che però mi pare nn lo sia più ora), ma la cosa bella è appunto che sempre da xbmc puoi scaricare tutte le skin che vuoi (quelle compatibili con la versione che possiedi), in fondo l'esperienza d'uso te la da appunto la skin, il software fa solo da tramite in un certo senso

ma i files sono collegati ad uno scarper? perchè mi sembra solo un elenco quello che vedo

PS

sono tuoi gli screen? hai visto hobo with a shotgun? hahahaha gran film

no, non sono miei, li ho linkati tra le immagini che ho trovato

Io uso il media server quasi esclusivamente per i telefilm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...