Vai al contenuto

Riprendere le applicazioni di snow Leopard


bledi

Messaggi raccomandati

Quando ho comprato l'iMac metà 2010 avevo snow Leopard installato , adesso ho fatto una installazione pulita di mavericks . Solo che non so come riprendere le applicazioni che avevo prima , specialmente iMovie . Su AppStore ho ripreso quelle comprate ma mi mancano quelle in dotazione quando avevo comprato il Mac .

Come faccio?

iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho comprato l'iMac metà 2010 avevo snow Leopard installato , adesso ho fatto una installazione pulita di mavericks . Solo che non so come riprendere le applicazioni che avevo prima , specialmente iMovie . Su AppStore ho ripreso quelle comprate ma mi mancano quelle in dotazione quando avevo comprato il Mac .

Come faccio?

e quli sono le incriminate...

 

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

IMovie,garage band,iPhoto ecc

se non ricordo male erano date in omaggio con " snow leopard " erano  solo  associati a SL pertanto app.store non li considera come acquistati e cambiando s.o non permette il ricupero dei medesini , pertanto mi sa che devi comprarli ...........

 

 sorry ma è così......

 

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho comprato l'iMac metà 2010 avevo snow Leopard installato , adesso ho fatto una installazione pulita di mavericks . Solo che non so come riprendere le applicazioni che avevo prima , specialmente iMovie . Su AppStore ho ripreso quelle comprate ma mi mancano quelle in dotazione quando avevo comprato il Mac .

Come faccio?

 

 

quelle in dotazione dovresti averle sul DVD originale delle App in bundle

 

se installi quelle, dopo da AppStore ti trova gli aggiornamenti

 

poi non sempre le trova ed allora basta cambiare la lingua di Sistema da Ita a Eng, riavviare, e riprovare da App Store

 

una volta scaricato tutto, basta rimettere la lingua in italiano

 

 

 

guarda anche questo articolo: http://www.theapplelounge.com/app-store/mavericks-riconosce-originali-versioni-piratate-iworks-ilife-aperture/

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero !

Avevo due DVD , devo cercarli . Speriamo bene !

Io ho sempre aggiornato i sistemi operativi e non avevo mai fatto l'installazione pulita .

Grazie , vi faccio sapere .

iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente !

Dal DVD non ci riesco a prendere nulla

Dove posso trovare queste applicazioni perse ?

Senza comprarle perché erano a tutti gli effetti mie , che stupidaggine .

 

 

in che senso non riesci a prendere nulla ! stai sul DVD giusto ?

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ! Mi trovo due scelte

1) DVD or cd sharing setup

2) installazioni opzionali

Se scelgo la prima mi dice

"Impossibile installare ecc ... Esiste già una versione più recente del software su questo disco

Se scelgo la seconda mi trovo 2 scatole

Xcode e optional installs

Il problema è che dentro non c'è ne iMovie , iPhoto ,iWeb , garage band , i DVD che prima avevo

iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che dire, eppure sembra che qualcuno l'abbia fatto

 

non vorrei che si dovesse usare Pacifist per aprire il DVD ed estrarre solo le Applicazioni che intressano

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene difficile da credere ma secondo me fanno finta di niente . Dopo mavericks gratuito qualcosa sta cambiando anche per noi , si sa che chi usa OS X non cambia più .

Grazie !

iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io ho provato a riavviare in inglese e mi sta effettivamente aggiornando la suite iWork, ma continua a non vedermi la suite di iLife... suggerimenti?

«Solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo» Johann Wolfgang von Goethe

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che mi trovo con le applicazioni nuove e inserite in quelle acquistate cosa succederà ?

Onestamente io ho installato una versione trial di aperture, ma risulta pagata.

Apple chiuderà un occhio secondo voi ?

iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che mi trovo con le applicazioni nuove e inserite in quelle acquistate cosa succederà ?

Onestamente io ho installato una versione trial di aperture, ma risulta pagata.

Apple chiuderà un occhio secondo voi ?

 

 

li ha già chiusi entrambi, gli occhi !

 

una volta che le hai sono tue

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...