Vai al contenuto

Ventola


ugorix

Messaggi raccomandati

Ragazzi salve dopo 3 anni vorrei provare a farmi pulire le ventole del mac recandomi allo store. Vorrei sapere se mi conviene farlo poiché l'unico sintomo e he quando uso dev scalda un po' e poi ho notato una patina grigiastra nella parte inferiore del display quella che si trova difronte alle feritoie per far uscire l'aria, e poi quando mi costa ?

Allo store fanno aumenti ram ? Prezzi

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le vuoi ripulire e sei veterano, apri il Mac recati alle ventole e come ho fatto io all'inizio dell'acquisto, prendi un pennellino e inizia a spolverare di qua e di là :D

Se invece non hai idea di come si faccia, perché ho dovuto togliere vari intrugli, non ci provare e vai ad uno Store o R-Store. Supporto 100% e te le puliscono. Il prezzo credo non vada oltre i 350€ o meno.

Se parli di RAM, il prezzo è molto salato e dipende anche da quanta RAM devi aggiungere. Se ad esempio vuoi aggiungere 32GB il prezzo è sui 460€. 16GB 240€. 8GB 120€. 

P.S. Non comprare la RAM su eBay a 50€ perché può dare vari problemi di incompatibilità ed è meglio non rischiare.

iPhone 4 16GB Nero iOS 7- iPod 4 8GB iOS 6 - iPad 3 16GB Nero iOS 7


iMac 27-inch Late 2013 Intel Core i5 3.4 GHz, Turbo Boost 3.8 GHz, 8GB 1600MHz DDR3, hard drive 1TB SATA, NVIDIA GeForce GTX 775M 2GB 


Link al commento
Condividi su altri siti

TempiAle ma vuoi scherzare! Ram assolutamente da Amazon o simili! Garanzia a lunga durata ma comunque mai problemi...con 50 euro circa ti porti a casa 8 gb di ram...ed è la stessa che ti metterebbe Apple!

Link al commento
Condividi su altri siti

TempiAle ma vuoi scherzare! Ram assolutamente da Amazon o simili! Garanzia a lunga durata ma comunque mai problemi...con 50 euro circa ti porti a casa 8 gb di ram...ed è la stessa che ti metterebbe Apple!

Si infatti non conviene proprio cambiare RAM da Apple... soprattutto perché si credono che cambiare RAM costa sui 100 e oltre.

iPhone 4 16GB Nero iOS 7- iPod 4 8GB iOS 6 - iPad 3 16GB Nero iOS 7


iMac 27-inch Late 2013 Intel Core i5 3.4 GHz, Turbo Boost 3.8 GHz, 8GB 1600MHz DDR3, hard drive 1TB SATA, NVIDIA GeForce GTX 775M 2GB 


Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo intenzione di prendere la RAM da buyd*** e andare allo store per farla montare.

Veramente chiedono 350 soldini per ripulire il mac?

 

 

beh tra Buydifferent e Apple, fanno a gara a chi vende più caro !  :ghghgh:

 

bravi, per carità, ma cari impestati. anche quando fanno le offerte, sono più cari della media anche del 20-30%

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo intenzione di prendere la RAM da buyd*** e andare allo store per farla montare.

Veramente chiedono 350 soldini per ripulire il mac?

No. Ho detto che la pulizia del mac non supera i 350€.

iPhone 4 16GB Nero iOS 7- iPod 4 8GB iOS 6 - iPad 3 16GB Nero iOS 7


iMac 27-inch Late 2013 Intel Core i5 3.4 GHz, Turbo Boost 3.8 GHz, 8GB 1600MHz DDR3, hard drive 1TB SATA, NVIDIA GeForce GTX 775M 2GB 


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per la pulizia pensaci tu....apri e soffi con aria compressa evitando la condensa tipica di alcuni compressori....buydifferent è caro e gli sconti non sono veritieri

Si infatti è quello che ho detto io.

 

Ma se non si è capace meglio lasciare perdere. :)

P.S. Hai scritto il post 3 volte.

iPhone 4 16GB Nero iOS 7- iPod 4 8GB iOS 6 - iPad 3 16GB Nero iOS 7


iMac 27-inch Late 2013 Intel Core i5 3.4 GHz, Turbo Boost 3.8 GHz, 8GB 1600MHz DDR3, hard drive 1TB SATA, NVIDIA GeForce GTX 775M 2GB 


Link al commento
Condividi su altri siti

le ventole credo che basti una svpolverata e una soffiata con l'aria compressa.. se poi hai problemi di temperatura o velocità delle ventole troppo elevata allora è un altro discorso, la bisognerebbe togliere i dissipatori e cambiare la pasta termo-conduttiva mettendone una appropriata (sicuramente non quella da € 3,00 )

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...