Vai al contenuto

schermo rosso con iMovie


dr.virus93

Messaggi raccomandati

da quando ho installato os x 10.9 (cancellando ML) ogni qualvolta cerco di registrare lo schermo con quicktime e poi il file che salvo (registrazione.mov) la importo in un nuovo progetto di iMovie lo schermo si vede rosso! ... xke? se invece la metto su adobe premiere o FC non succede

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando ho installato os x 10.9 (cancellando ML) ogni qualvolta cerco di registrare lo schermo con quicktime e poi il file che salvo (registrazione.mov) la importo in un nuovo progetto di iMovie lo schermo si vede rosso! ... xke? se invece la metto su adobe premiere o FC non succede

 

Sembra essere un bug del nuovo iMovie. Diverse testate online hanno dato la notizia.

MacBook Air 13" Mid 2013 ( OSX Mountain Lion ) | Dell XPS 15 ( Windows 8 ) | Samsung Galaxy Nexus ( Android 4.3 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra essere un bug del nuovo iMovie. Diverse testate online hanno dato la notizia.

si, ho provato sul macbook pro di un amico (acquistato insieme, identico al mio) che ha fatto l'upgrade a mavericks e non gli da nessun problema, sto provando a reinstallarlo sperando di aver prima eliminato tutti i residui nel sistema...

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...