Vai al contenuto

Domanda su Pro late 2013


Messaggi raccomandati

Oggi ho acceso il mio nuovo Mac con OS X 10.9 Mavericks pre-installato

 

Sto scaricando gli aggiornamenti vari e la suite iWork

 

Mi chiede però di scaricare anche Mavericks.... e se provo a farlo mi dice impossibile completare l'acquisto

 

Premetto che ho già fatto aggiornamenti di sistema

 

che succede secondo voi? non è anomala questa cosa?

 

In allegato il link con lo screen shot

 

http://i846.photobucket.com/albums/ab29/massimiliano72/Schermata2013-10-26alle134312_zps972ee00d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che ti dica che sia impossibile completare l'acquisto.

Il bottone "Scarica" per Mavericks, pur avendo già il nuovo OS installato sulla macchina, è normale. Ti viene permesso di scaricare una copia dell'OS da tenere di riserva. 

MacBook Air 13" Mid 2013 ( OSX Mountain Lion ) | Dell XPS 15 ( Windows 8 ) | Samsung Galaxy Nexus ( Android 4.3 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente un 'errore di gioventù': quando ho acquistato io il MBP avevo ML preinstallato, ma se avessi voluto una copia avrei dovuto comprarla (c'era proprio il prezzo! ... e non risultava come acquistata).

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi per errore di gioventù?

cioè è un errore della Apple o se voglio una copia devo acquistarla? 

Comunque non c'è un prezzo ma semplicemente il bottone scarica

Ho detto una sciocchezza, scusami :)

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...