Vai al contenuto

Problema aggiornamento iPhoto e iMovie (Maveriks OS)


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, vi spiego subito il problema.

 

ho appena installato maveriks sul mac e volevo aggiornare anche le app delle suite iWork e iLife.

premetto subito con il dire che le app di iWork (Pages e Keynote) le ho scaricate a suo tempo direttamente dallo Store...quelle di iLife (GarageBand, iPhoto e iMovie) le ho grazie al CD di installazione del Mac.

 

quindi...tramite l'app store sono riuscito ad aggiornare le app pages e keynote tranquillamente, ma mi risulta impossibile aggiornare imovie e iphoto in quanto nella sezione "acquistate" dell'app store mi compare questo avviso:

 

"Hai 2 App da accettare : per ricevere aggiornamenti futuri, le applicazioni in bundle, imovie e iphoto, verranno assegnate al tuo ID apple. un identificatore hardware univoco del tuo computer deve essere inviato ad apple per verificare l'idoneità" ----- ACCETTA.

 

cliccando su accetta mi vengono richiesti ID e pass ma, inserendoli e premendo invio, è come se non accadesse nulla...potrei continuare ad accettare all'infinito senza nessun risultato.

 

che devo fa? grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sezione sbagliata, almeno credo che qui ci si presenti.

iPhone 4 16GB Nero iOS 7- iPod 4 8GB iOS 6 - iPad 3 16GB Nero iOS 7


iMac 27-inch Late 2013 Intel Core i5 3.4 GHz, Turbo Boost 3.8 GHz, 8GB 1600MHz DDR3, hard drive 1TB SATA, NVIDIA GeForce GTX 775M 2GB 


Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...