Vai al contenuto

Ma Keynote, Numbers e Pages non sono gratuite?


Messaggi raccomandati

Come da titolo, ho letto altrove, in un altro forum che la Apple ha deciso di lasciar aggiornare gratuitamente le applicazioni in oggetto a chi possiede una versione di prova e, ADDIRITTURA, a chi ne possiede una copia pirata!

Ma se apro l'App Store del Mac e cerco le citate applicazioni mi risultano a pagamento. Come funziona questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto. Cambiato lingua da preferenze di sistema, ma il Mac continua a funzionare in Italiano. Cambiato Store (America), ma niente. Sempre a pagamento. E soprattutto, non capisco perchè, pur avendo cambiato lingua, il Mac funziona sempre in Italiano...

 

 

Non è possibile. Hai cambiato le impostazioni di lingua, chiudendo la finestra ti ha chiesto di riavviare? Il mac DEVE avere tutte le voci di menu in inglese. Non devi cambiare lo store, devi semplicemente aprire Appstore.

Éɹdosoʇʇos É”Éɯ ןı ÇɹÉɹıƃ ÉʇsÉq oıɹÉɹʇuoÉ” ×ŸÉ ÇɹÇʌıɹɔs ɹÇd :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non mi chiede di riavviare. Devo per caso aggiungere una lingua? Faccio questo: preferenze di sistema>lingua e cambio. Dove sbaglio?

E dai... Dimmi come si fa a scrivere sottosopra... :ghghgh:

Porta l'Inglese come lingua principale (trascinandola in alto). Quando chiudi la finestra ti chiederà di riavviare.

 

 

ןɯʇɥ˙ɹoʇÉɹÇuÇƃ-ʇxÇʇ-ÇsɹÇÊŒÇɹ/ɯoɔ˙ɔıuÉɥɔÇɯʇxÇʇ//:dʇʇɥ

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, anche io ho fatto questa procedura ed è andato tutto bene. 

Adesso tra gli "acquisti" ho anche iwork ed ilife anche se ho un piccolo problema: le app si aggiornano continuamente, non dalla pagina aggiornamenti ma dalla pagina acquisti col risultato che non riesco spesso ad aprirle perché app store mi dice che si stanno aggiornando.

Già hanno fatto tutte il terzo giro di "aggiornamenti" e sinceramente non so cosa fare.

Cosa mi consigliate?

...fatti non foste per viver come bruti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...