Vai al contenuto

iWork e iLife gratis o a pagamento?


fabtosi

Messaggi raccomandati

Vorrei capire una volta per tutte se iWork e iLife le devo acquistare dopo aver aggiornato a Mavericks!

 

Il mio mac è un iMac Alu del 2008 che fino a prima di aggiornare a Mavericks aveva iLife aggiornata all'ultima versione e iWork in versione 2008!

 

Spero di ricevere risposta 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di installare Mavericks avevo iLife e iWork aggiornati all'ultima versione su un mac con Mountain Lion. Una volta passato a Mavericks, l'App Store non mi trovava gli aggiornamenti. Dopo varie ricerche su internet, ho provato a cambiare la lingua del sistema impostando l'inglese come principale e così l'App Store mi ha trovato gli aggiornamenti. Una volta installati puoi reimpostare la lingua su italiano.

L'importante è avere già le app, e allora si ha diritto agli aggiornamenti (purché si abbia Mavericks). Se invece non si hanno già le app, sono gratuite solo per chi acquista un nuovo mac, chi non le aveva prima non ha diritto agli aggiornamenti gratuiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo devi acquistare ma c'è un bug in appstore. Devi cambiare lingua al sistema mettendolo in inglese e poi li vedrai aggiornabili e poteai tornare all'italiano. Ci saranno almeno 10 topic qui in giro con questo argomento, cercali se hai difficiltà con la procedura.

Oops ti hanno già risposto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di installare Mavericks avevo iLife e iWork aggiornati all'ultima versione su un mac con Mountain Lion. Una volta passato a Mavericks, l'App Store non mi trovava gli aggiornamenti. Dopo varie ricerche su internet, ho provato a cambiare la lingua del sistema impostando l'inglese come principale e così l'App Store mi ha trovato gli aggiornamenti. Una volta installati puoi reimpostare la lingua su italiano.

L'importante è avere già le app, e allora si ha diritto agli aggiornamenti (purché si abbia Mavericks). Se invece non si hanno già le app, sono gratuite solo per chi acquista un nuovo mac, chi non le aveva prima non ha diritto agli aggiornamenti gratuiti.

mi potete dare il link alla guida di come fare? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sto scaricando, ma mi sta scaricando solo iLife, mentre iWork no! ribadisco che ho la versione 2008 di iWork installata, quindi devo comprarla? oppure si riesce anche qui con guida? grazie

 

Poi quando vado ad aggiornare dopo aver modificato la lingua di sistema mi da questo messaggio Your computer’s video card does not meet the minimum system requirements. The application will be available from the Purchases page.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...