Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Riaprire sessione precedente in Safari

Recommended Posts

Evidentemente non mi è chiaro il funzionamento del ripristino delle schede precedentemente aperte in Safari.

In Preferenze di sistema > generali ho tolto la spunta a 'Chiudi le finestre quando esci da un'applicazione' (Mavericks).

Se metto in stop per poco tempo, ritrovo safari e le schede così come li ho lasciati.

Se riattivo dopo un tempo più lungo safari risulta chiuso e, alla riapertura, mi apre una pagina vuota.

Se scelgo dalla cronologia 'riapri tutte le finestre dall'ultima sessione' mi apre una sessione di vari giorni prima (non certo l'ultimo gruppo di schede aperte).

Qualcuno mi illumina?

• Love 1

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo