Vai al contenuto

numira

Problemi con HP officejet 4500 - C'entra Mavericks ?

Recommended Posts

up, c'è qualche novità?  ho riscontrato lo stesso problema dello scanner con un'altra stampante hp. ho scaricato i driver come da link ma non ho risolto. 

Modificato da <fabio>

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah ! Tempo fa mi funzionava bene sotto anteprima. Poi non so cosa sia successo, se a seguito di un aggiornamento o che altro, ha cominciato ad andare in errore o a non riconoscere la stampante. Ho risolto, in qualche maniera, dal menù apple -----> preferenze di sistema-------->stampanti e scanner, scelta la stampante, avvio lo scanner, che memorizza automaticamente la scansione. 

Nessun effetto migliorativo ha portato l'installazione del driver di cui al link del post di febbraio. sigh !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto come a me. Hp scan non funziona più.

Ho risolto momentaneamente come te, o tramite la soluzione che hai detto oppure tramite anteprima... Non capisco perché non rilasciano un aggiornamento quelli di hp.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da EliTheWalrus
      Ciao, ho un MacBook Pro del 2010; ho installato OS X Maverick qualche mese fa e non sono mai riuscita ad accedere con il mio ID Apple (né con altri) a iMessage e a FaceTime. Mi son sempre arresa e non ci ho mai provato. 

Oggi ho scaricato l'ennesimo aggiornamento ma ancora non funziona nulla. 

Per iMessage, viene fuori questo messaggio: 

Il tuo ID Apple non può essere usato per impostare iMessage in questo momento. Questo è un nuovo ID Apple, non è necessario crearne un altro. Per usare questo ID Apple con iMessage, contatta l'Assistenza di iMessage e fornisci il codice qui sotto. 

per FaceTime, quando inserisco l'ID Apple lui carica, mi chiede se confermo quella mail, e poi mi rimanda direttamente all'inserimento dei dati... 

Cosa posso fare?

[so che è stato un problema diffuso ma non ho mai trovato una risposta funzionante]
    • Da manthatmac
      Buongiorno a tutti!

Sono un nuovo utente e mi sono iscritto per capire se si possono migliorare un po' le prestazioni del mio Mac.

In generale ho l'impressione che il comportamento del mac sia peggiorato dopo aver fatto il passaggio a Maverick (installazione pulita).

Ho trovato sparse informazioni riguardo alle singole problematiche ma spesso le risposte erano contrastanti e visto che non ci capisco più nulla ho deciso di chiedere a voi.

Vi elenco un po' dei problemi che ho:

1) uso diversi programmi pesanti, es. pacchetto Adobe, ma in particolare usando il software resolume Arena (programma per vj set e mapping che pesa molto sulla scheda grafica) il computer ha iniziato a scaldarsi parecchio. Ho installato smcfancontroll, e il computer raggiunge tranquillamente i 90°c mentre prima, con mountain lion, rimaneva intorno ai 78/80. Ho anche l'impressione che la riproduzione dei video sia meno fluida.

2) tempi di accensione e spegnimento letali!!! 50 secondi per arrivare alla password e 1 min e 50 prima di riuscire ad aprire il finder. 30 secondi per lo spegnimento

3) la ram era sempre occupata al 50% (prima avevo 4 gb) senza programmi accesi, e arrivava subito al 100% con poca roba . Poi sono passato a 8gb e le prestazioni sono decisamente migliorate, sono tornato a vivere, ma senza neanche un programma acceso comunque siamo attorno al 50% di ram impegnata

qui potete vedere i processi attivi sulla ram

http://i125.photobucket.com/albums/p67/andrephoto2/Schermata2014-03-01alle122755_zpsbeb40dc4.png

Ora, mi chiedo, queste diminuzioni di prestazioni sono normali o c’è qualcosa in disordine nel mio computer? Cosa posso fare per migliorare un po’ la situazione?

In fondo il mio etrecheck.

Grazie mille in anticipo

Andrea

________________________________________________________________________________________

Hardware Information:

MacBook Pro (13-inch, Mid 2012)

MacBook Pro - model: MacBookPro9,2

1 2.5 GHz Intel Core i5 CPU: 2 cores

8 GB RAM

Video Information:

Intel HD Graphics 4000 - VRAM: 1024 MB

System Software:

OS X 10.9.1 (13B42) - Uptime: 0 days 0:25:24

Disk Information:

APPLE HDD HTS547550A9E384 disk0 : (500,11 GB)

EFI (disk0s1) <not mounted>: 209,7 MB 

DUTTO (disk0s2) / [startup]: 499,25 GB (115,83 GB free)

Recovery HD (disk0s3) <not mounted>: 650 MB 

MATSHITADVD-R   UJ-8A8  

USB Information:

Apple Inc. FaceTime HD Camera (Built-in) 

Apple Inc. Apple Internal Keyboard / Trackpad 

Apple Computer, Inc. IR Receiver 

Apple Inc. BRCM20702 Hub 

Apple Inc. Bluetooth USB Host Controller 

FireWire Information:

Thunderbolt Information:

Apple Inc. thunderbolt_bus

Configuration files:

/etc/hosts - Count: 20

Kernel Extensions:

com.globaldelight.driver.BoomDevice (1.1 - SDK 10.9)

info.ennowelbers.framebuffer (1 - SDK 10.6)

com.wavtap.driver.WavTap (0.4.0)

com.paceap.kext.pacesupport.snowleopard (5.8 - SDK 10.6)

Startup Items:

Digidesign Mbox 2: Path: /Library/StartupItems/Digidesign Mbox 2

DigidesignLoader: Path: /Library/StartupItems/DigidesignLoader

PACESupport: Path: /Library/StartupItems/PACESupport

Launch Daemons:

[system] PACESupport.plist 3rd-Party support link

Launch Agents:

[system] com.wacom.pentablet.plist 3rd-Party support link

User Launch Agents:

[not loaded] com.adobe.AAM.Updater-1.0.plist 3rd-Party support link

[not loaded] com.google.keystone.agent.plist 3rd-Party support link

[not loaded] com.macpaw.CleanMyMac.helperTool.plist 3rd-Party support link

[not loaded] com.macpaw.CleanMyMac.volumeWatcher.plist 3rd-Party support link

[not loaded] com.spotify.webhelper.plist 3rd-Party support link

User Login Items:

Dropbox

smcFanControl

Internet Plug-ins:

AdobeAAMDetect: Version: AdobeAAMDetect 1.0.0.0 - SDK 10.6 3rd-Party support link

FlashPlayer-10.6: Version: 12.0.0.70 - SDK 10.6 3rd-Party support link

QuickTime Plugin: Version: 7.7.3

Flash Player: Version: 12.0.0.70 - SDK 10.6 3rd-Party support link

Default Browser: Version: 537 - SDK 10.9

WacomNetscape: Version: 2.1.0-1 - SDK 10.8 3rd-Party support link

Silverlight: Version: 4.1.10329.0 3rd-Party support link

WacomTabletPlugin: Version: WacomTabletPlugin 2.1.0.2 3rd-Party support link

JavaAppletPlugin: Version: Java 7 Update 51 3rd-Party support link

Safari Extensions:

GMail Counter: Version: 0.9.3

AdBlock: Version: 2.6.18

Audio Plug-ins:

BluetoothAudioPlugIn: Version: 1.0 - SDK 10.9

AirPlay: Version: 1.9 - SDK 10.9

TASCAM_US1641: Version: 1.0 - SDK 10.8 3rd-Party support link

AppleAVBAudio: Version: 2.0.0 - SDK 10.9

iSightAudio: Version: 7.7.3 - SDK 10.9

iTunes Plug-ins:

Quartz Composer Visualizer: Version: 1.4 - SDK 10.9

User iTunes Plug-ins:

AudioScrobbler: Version: 6.0.5 - SDK 10.8 3rd-Party support link

3rd Party Preference Panes:

DigidesignMbox2  3rd-Party support link

Flash Player  3rd-Party support link

Java  3rd-Party support link

Perian  3rd-Party support link

SwitchResX  3rd-Party support link

UA-700  3rd-Party support link

PenTablet  3rd-Party support link

Old Applications:

licenseDaemon: Version: 1.1 - SDK 10.5 3rd-Party support link

/Library/PrivilegedHelperTools/licenseDaemon.app

/Applications/Melodyne singletrack

Melodyne singletrack Uninstaller: Version: 2.0.1 - SDK 10.5 3rd-Party support link

Melodyne singletrack: Version: 2.0.1 - SDK 10.5 3rd-Party support link

Melodyne singletrack Licenser: Version: 2.0.1 - SDK 10.5 3rd-Party support link

/Library/Application Support/Celemony/Licenser/Melodyne singletrack Licenser.app

dynamiclinkmanager: Version: 6.0.0 - SDK 10.5 3rd-Party support link

/Library/Application Support/Adobe/Common/dynamiclink/CS6/dynamiclinkmanager.app

InterLok Helper: Version: 5.8 - SDK 10.4 3rd-Party support link

/Library/Application Support/PACE Anti-Piracy/InterLok Helper.app

dynamiclinkmediaserver: Version: 6.0.0 - SDK 10.5 3rd-Party support link

/Library/Application Support/Adobe/Common/dynamiclinkmediaserver/1.0/dynamiclinkmediaserver.app

• Da Sickboy89
      Ciao a tutti,

ho un MacBook Pro da 15", del 2011.
      Circa 6 mesi fa ho fatto l'aggiornamento da snow leopard a mountain lion, e tutto va bene, a parte gli avvii in quanto è un po' più lento a caricare.
      Stamattina appena l'ho acceso (ho la connessione wifi) mi si è aperta una finestra di aggiornamento del sistema operativo.
      Ho dato ok.
      Poi si è aperta una finestra con scritto maverick, io senza darci troppo peso ho dato ok per aggiornare.
      Mi ha scritot che a fine aggiornamento mi avrebbe riavviato, raccomandando di tenere collegato il cavo di alimentazione e nons colelgarlo.
      Ho lasciato il cavo colelgato, e quando si è spento non si è più riacceso.
      Ho provato a premere il pulsante di accensione decine di volte anche per 10 secondi ma niente da fare, non si accende, lo sento solo "lavorare" e vedo una lucina accesa ma il sistema operativo non parte, non capisco come mai...
      Voi ne sapete qualcosa?
      Il computer è ancora in garanzia, ma non so come risolvere questo problema?
    • Da jnash
      Salve,
      volevo condividere con voi il problema riscontrato ultimamente per capire se è successo ad altri.
      Possiedo un Magic mouse che uso in Btooth con un Air. da quando ho installato maverick ho notato che il puntamento mi sta dando parecchi problemi. mi spiego meglio...
      mi sono accorto, in particolare che navigando sul browser ogni volta che tento di cliccare su di un link/bottone il mouse effettua prima del click anche uno scroll, spostando di conseguenza il punto in cui si clicca o rendendone difficile il click stesso. mai successo e lo uso da un paio d'anni. Volevo quindi capire se potevo fare qualche prova, o utilizzare qualcosa per "tararlo" prima di cambiarlo.

grazie.
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo