Vai al contenuto

Sostituzione fuori garanzia ipad


applemarco

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

posseggo un ipad di prima generazione(32gb wi-fi+3g) a cui si è rotto parte dello schermo in seguito ad una caduta;mi stavo domandando se anche per gli ipad è disponibile il servizio di sostituzione fuori garanzia pagando qualcosa;se si sapete a quanto ammonta la cifra?

Inoltre gli ipad 1 sono ancora disponibili per i ricondizionati negli apple store o mi darebbero un ipad 2? ; perchè altrimenti non vale la pena spendere altri soldi per un dispositivo ormai già vecchiotto.

 

Grazie del vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..

è un dubbio che io mi sono posta per il mio ipad 2.

Non so per l'1 ma ad es per il mio il costo di un ricondizionato è di circa 250€.

Il mio è un 64gb 3G quindi il prezzo varrebbe la candela ma il tuo essendo un prima gen non so quanto ti converrebbe.. e non credo che nemmeno esistano più.

Prova a informarti, magari riesci a spuntare un 2 ricondizionato: in caso contrario ti consiglierei di attendere iPad Air e tagliare la testa al toro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

posseggo un ipad di prima generazione(32gb wi-fi+3g) a cui si è rotto parte dello schermo in seguito ad una caduta;mi stavo domandando se anche per gli ipad è disponibile il servizio di sostituzione fuori garanzia pagando qualcosa;se si sapete a quanto ammonta la cifra?

Inoltre gli ipad 1 sono ancora disponibili per i ricondizionati negli apple store o mi darebbero un ipad 2? ; perchè altrimenti non vale la pena spendere altri soldi per un dispositivo ormai già vecchiotto.

 

Grazie del vostro aiuto

si lo puoi cambiare anche se per quel che costa (non ricordo) non ne vale la pena...meglio valutare l'acquisto di un nuovo...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti conviene rivolgerti a centri di riparazione privati !!

ti costerebbe troppo farlo riparare rispetto al valore residuo del dispositivo

Ha ragione!

A me avevano chiesto 70€ per il solo vetro peró deve considerare come va la batteria, la mia dopo due anni e mezzo non è il massimo ma, tutto sommato, 250€ per un rigenerato considerato che il mio ha vetro rotto e batteria che sta andando ci sta.. per la prima gen non so quanto valga..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...