Vai al contenuto

touch ID.....


ERNIC Mensfashion

Messaggi raccomandati

....cioè......ho fatto tutta la procedura del rilevamento dell'impronta....ma devo per forza abilitare codice???? Proprio non sopporto ogni volta dover mettere il codice, altrimenti che senso ha la rilevazione dell'impronta???

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

....cioè......ho fatto tutta la procedura del rilevamento dell'impronta....ma devo per forza abilitare codice???? Proprio non sopporto ogni volta dover mettere il codice, altrimenti che senso ha la rilevazione dell'impronta???

certo che devi mettere il codice, ma poi lo sblocco lo fai con il touch id o in alternativa con il codice

P.S. lo sblocco va fatto comunque con il codice subito dopo averlo impostato e ad ogni riavvio dell'iPhone

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

....allora c'è un qualche passaggio che mi perdo....ho messo il codice ma quando riavvio metto il pollice e mi dice riprova oppure dopo lo slide to unlock devo inserire il codice....dove sbaglio???

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

....ok....risolto...ero moncappato io....non mettevo il pollice nella giusta posizione....visto che alla registrazione me lo ha fatto ruotare in diverse posizioni ho erroneamente pensato che in qualsiasi modo me lo riconoscesse!!!!

Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

....allora c'è un qualche passaggio che mi perdo....ho messo il codice ma quando riavvio metto il pollice e mi dice riprova 

 

dopo il riavvio, come scritto prima, va comunque inserito sempre il codice

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

mi aggiungo a questa discussione.....

ho appena preso il 5s....una cosa non mi è chiara:

 

se imposto l'impronta digitale posso usarla per gli acquisti su Apple store e sbloccare (fin qui era chiaro )

ma se imposto le impronte solo per gli acquisti lo sblocco devo farlo per forza col codice (odio i codici!!!!)

 

oppure non attivo l'impronta digitale e posso sbloccarlo col solito slide....

 

è giusto cosi??

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

è così, non puoi evitare lo sblocco con protezione(codice o touch) è mantenere il touch per l'Appstore

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Swarro...come avevo immaginato

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a chi di voi piace questa cosa del id Touch?

a me sinceramente no, l'ho provata ma non convince,secondo me era meglio se appoggi il dito una volta e si sblocca senza dover premere ogni volta e poi appoggiare il dito,insomma avrei preferito qualcosa di più immediato,oppure come dice Pier la possibilità di mantenere il touch solo su App Store 

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a chi di voi piace questa cosa del id Touch?

a me sinceramente no, l'ho provata ma non convince,secondo me era meglio se appoggi il dito una volta e si sblocca senza dover premere ogni volta e poi appoggiare il dito,insomma avrei preferito qualcosa di più immediato

 

premere e appoggiare il dito è un'unica azione, in una frazione di secondo si sblocca l'iPhone.

Io spesso premo solo per guardare l'ora e non voglio che si sblocchi, se bastasse toccarlo come dici tu si sbloccherebbe sempre.

 

Per quanto riguarda l'immediatezza...beh...quando lo comanderemo con il pensiero, forse sarà più immediato

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Io spesso premo solo per guardare l'ora e non voglio che si sblocchi, se bastasse toccarlo come dici tu si sbloccherebbe sempre.

 

Non è proprio così. Avendo anche il Lumia 925 posso dirti che anche la Apple poteva fare la stessa cosa.

 

Glance e lo sblocco del display con il doppio tocco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio così. Avendo anche il Lumia 925 posso dirti che anche la Apple poteva fare la stessa cosa.

 

Glance e lo sblocco del display con il doppio tocco ;)

 

il Lumia 925 ha il sensore di impronte? non ho capito cosa intendi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo oltre al pollice posso impostare le impronte di altre dita tipo l'indice se voglio sbloccarlo (esempio quando é appoggiato sul tavolo mi é più facile usare l'indice)

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

un Aiutino??

ma che aiutino vuoi? era una domanda quella di prima?

puoi registrare fino a 5 impronte, basta guardare nelle impostazioni... su un po' di coraggio che non scoppia ;)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...