Vai al contenuto

iWork per Air Mid 2013 non è gratis


delVeee

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho un Air mid 2013 ( comprato qualche mesetto fa), volevo chiedere, ma iWork nn è gratis per me? mi sembra di aver capito durante il keynote che l ultima versione sarebbe stata gratis per chi avesse comprato un ultimo dispositivo...help!

Sent from my iPhone using Tapatalk

MacBook Pro 13'' i5 Turbo Boost - iPhone EDGE 16GB

FAST LIKE A LIGHTNING

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la promozione era per chi avesse preso un dispositivo dal 1 ottobre... anch'io sono messo come te.. ho comprato il mio air a fine agosto... fortuna che iwork non mi serve in quanto ho i programmi office.. comunque tant'è...

McBook Air 13 (Mavericks) - Iphone 4S (IOS7)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho un Air mid 2013 ( comprato qualche mesetto fa), volevo chiedere, ma iWork nn è gratis per me? mi sembra di aver capito durante il keynote che l ultima versione sarebbe stata gratis per chi avesse comprato un ultimo dispositivo...help!

Sent from my iPhone using Tapatalk

http://www.apple.com/it/creativity-apps/mac/up-to-date/

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm Stefer86 mi ha illuminato, ma la cosa è troppo strana, io ho l ultimo modello di Air, come è possibile che per me non ci sia iWork, quasi quasi faccio una telefonatina a Apple 

MacBook Pro 13'' i5 Turbo Boost - iPhone EDGE 16GB

FAST LIKE A LIGHTNING

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una lunga chattata e qualche trucchetto ( come quelli trovati sul web) del tipo cambiare lingua etc il risultato ancora nn è cambiato, siamo in attesa di una telefonata.... vi terró aggiornati

Sent from my iPhone using Tapatalk

MacBook Pro 13'' i5 Turbo Boost - iPhone EDGE 16GB

FAST LIKE A LIGHTNING

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una lunga chattata e qualche trucchetto ( come quelli trovati sul web) del tipo cambiare lingua etc il risultato ancora nn è cambiato, siamo in attesa di una telefonata.... vi terró aggiornati

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

 

ma hai Mavericks ??

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare ... solo chi ha comprato un mac dal 1 ott !!!! mi spiace dirlo ma che caxxxxa !!! cioè avrei potuto capire per prodotti vecchi... ma io ho l ultimo Air in commercio perchè nn ne ho diritto!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

MacBook Pro 13'' i5 Turbo Boost - iPhone EDGE 16GB

FAST LIKE A LIGHTNING

Link al commento
Condividi su altri siti

@delVee

dovevano pur mettere un paletto per dire da quella data lo diamo e prima no. Comunque il modo di metterlo c'è, e anche aggiornarlo

Però non hai risposto....hai Mavericks ?

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

@delVee

dovevano pur mettere un paletto per dire da quella data lo diamo e prima no. Comunque il modo di metterlo c'è, e anche aggiornarlo

Però non hai risposto....hai Mavericks ?

 

Per aggiornarlo conosco il cambio lingua ma per metterlo ex novo non lo conosco... non che mi interessi uso Office

McBook Air 13 (Mavericks) - Iphone 4S (IOS7)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è ex novo ! la vecchia versione rimane

certo, però se non hai la versione precedente installata, la nuova non si installa !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

da qualche parte adesso non trovo il post e comunque basta scaricare la trial da softonic

Questo lo so, ma devi averlo !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...