Vai al contenuto

Nuovo iMovie su Mavericks - problemi di importazione da vecchio iMovie


Tonaus70

Messaggi raccomandati

Ciao,

all'apertura del nuovo iMovie ho avuto problemi durante l'importazione che si è interrotta accidentalmente.

Ora la libreria è vuota e non riesco a recuperare i vecchi eventi e progetti.

 

Come posso ripetere l'operazione di conversione-importazione nella nuova libreria?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto lo stesso problema. mi si é bloccato durante la conversione della vecchia libreria e dei vecchi progetti. Sono riuscito, manualmente, ad importare solo i video originali nella libreria del nuovo imovie che però non riconosce i vecchi progetti. Ho, dunque, reinstallato il vecchio imovie con time machine e adesso ho due imovie sul mac. Credo che ci siano problemi di compatibilità tra le due versioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io continuo ad avere problemi. iMovie continua ad inchiodarsi ogni momento; Quando ho fatto l'aggiornamento a Mavericks ed ho installato il nuovo iMovie, mi ha chiesto se volevo aggiornare i file. Ok. ne ha aggiornati 4 su una quindicina e poi si è bloccato. Ora, finalmente -dopo oltre 8 ore di dialogo con la telecamera- mi sta scaricando qualche minuto di filmato. Mi sa tanto che -in queste condizioni- tornerò a windows. Mi spiace solo di aver buttato oltre 2000 euro per una macchina che credevo perfetta, invece non loè

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io continuo ad avere problemi. iMovie continua ad inchiodarsi ogni momento; Quando ho fatto l'aggiornamento a Mavericks ed ho installato il nuovo iMovie, mi ha chiesto se volevo aggiornare i file. Ok. ne ha aggiornati 4 su una quindicina e poi si è bloccato. Ora, finalmente -dopo oltre 8 ore di dialogo con la telecamera- mi sta scaricando qualche minuto di filmato. Mi sa tanto che -in queste condizioni- tornerò a windows. Mi spiace solo di aver buttato oltre 2000 euro per una macchina che credevo perfetta, invece non loè

di perfetto in questo mondo non c'è niente,figurarsi una macchina....ma tra un mac ed un pc win ne passa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...