Vai al contenuto

Cosiglio su ssd


Stiu

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non ho trovato un post simile anche se immagino che questa domanda sia stata fatta + volte..

 

ho un macbook pro novembre 2011 13"

 

stock quindi i5 da 2,3 hd 320 da 5400rpm ecc ecc.

 

Vorrei cambiare l'hd con ssd, che consigliate? marca sata 2 o sata 3 ecc.. questa è la mia configurazione che ho

 

http://img802.imageshack.us/img802/1757/yhk2.jpg

 

 

dovrebbe supportare senza adattatore sata 3 se non sbaglio?!'

 

grazie

 

ciaooo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu monti già un SATA 3, quindi un normalissimo SSD in commercio ora andrà bene.

 

Comunque per chiarezza, tua più che altro, il tuo Mac non può essere di novembre con quell'HDD. Lo avrai comprato a novembre, ma è la serie precedente inizio 2011. Il mio base che è di dicembre monta 500 GB di HD.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo su amazon trovi samsung 840 evo o pro a prezzo abbastanza buoni!

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

si poco prima dell'uscita del modello aggiornato.

 

e so che non è la marca riguardo al sata 2 o 3    :°D

 

booh avevo chiesto in giro e mi avevano risposto che se devo montare un sata 3 su un dispositivo sata 2 ci voleva un adattatore

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Sata 3 è retrocompatibile. Nessun adattatore.

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

È buono. Molto. Il Samsung tuttavia rimane migliore.

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato proprio 2 settimane fa un 

Samsung 840 EVO 250Gb su amazon per 140 euro.

Montato, inizializzato e installato OS.

Tutto perfetto. talmente facile da sembrare quasi un gioco.

MacBook Pro Inizio 2015 13" retina ï£¿  MAC OSX El Capitan                                                                                                                                    Intel i5 2,7 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1867Hz  ï£¿  SSD 256 GB  ï£¿  Intel Iris Graphics 6100 RAM 1,5GB

iMac 27" Fine 2013                                                                                                                                                                                                          Intel i5 3,2 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1600Hz  ï£¿  HDD 1 TB  ï£¿  nVidia GeForce GTX 775M RAM 2GB                                                                       iPhone 6 Silver  ï£¿  iOS 10    16GB          iPod Touch 5g    32GB   iPad Mini    16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...