Vai al contenuto

Mancanza Scheda Info Itunes 11.1.2


katasan

Messaggi raccomandati

Per entrambi. Le funzioni che svolgeva iTunes ora le svolge, in parte, iCloud.

 

 

Salve, 

sto uscendo pazzo...  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

su iTunes non ho più la scheda info per la selezione degli elementi da sincronizzare.

Qualcuno ha qualche suggerimento!

 

OS X

versione 10.9

 

Grazie

 

Per i contenuti. La parte media è rimasta dov'era mentre per il resto bisogna passare da iCloud, basta settare le impostazione nelle preferenze di iCloud (sia su Mac che su Win).

 

 

stesso problema e...non posso usare icloud: io e mia moglie usiamo lo stesso account icloud, io ci sincronizzo già la mia rubrica telefonica, la sua la sincronizzavo con la rubrica locale del mac, ora non si può più fare???

 

Basta creare due utenti con due account iCloud, il tutto impiega 5 minuti scarsi di 'lavoro'. Il sistema operativo è stato progettato a partire da questo principio e non vedo perché non prenderne atto, non stiamo parlando di un sofismi ma della base del flusso di lavoro su Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me e mia moglie utilizzavo un unico account apple dato che soprattutto per il calendario, i promemoria, le note e lo streaming foto era comodo che entrambi fossimo sincronizzati, inoltre era comodo vedere in un'unica schermata di find my phone, la localizzazione di tutti gli idevices in nostro possesso, invece la rubrica ovviamente ognuno ha la sua, io la tenevo su icloud, lei in locale su mac... ora non si può più fare e che ognuno dei due abbia due account separati con l'impossibilità di tenere sincronizzate certe informazioni tra di noi è una grande scomodità, altro che sofismi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...