Vai al contenuto

iphone 5s gold acquistato.


Messaggi raccomandati

L'ho preso in Svizzera, Zurigo, in un negozio che, beh, doveva aver contatti con l'Australia, dato che è un 1530 :)

 

Ottimissimo.

 

Si sa di tutto di questo cellulare, e quanto ero dubbioso sul lettore di impronte, ma...

Cavolo, è una comodità sbloccare il terminale in maniera SICURA con la propria impronta: i dati in esso contenuti sono letteralmente introvabili e irreperibili, dopo questa operazione.

 

Oltretutto, la cosa è di una facilità disarmante: me ne sono accorto *appoggiando* il pollice sul lettore: si sbloccava tenendocelo su un paio di secondi, dopo aver premuto il tasto medesimo (alla fine, il pulsante di accensione diviene quasi inutile)

 

Ecco, questo aspetto volevo condividere con voi dicendovi: non mi soprenderebbe se il tasto di accensione scomparisse a breve. Nei nuovi modelli.

 

Del resto, avrete letto tutti di tutto, per cui, mi limito a dire: quant'è bello!

Ah, ho preso la versione Gold :)

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io il tasto accensione lo uso per guardare l'ora e le varie notifiche senza sbloccare il telefono! :DD

 

Ora uso anche il tasto home per farlo ma so che presto dovrò abituarmi a non usarlo più altrimenti con touch id si sbloccherà.

 

Io lo ho ordinato su Apple store online e purtroppo non mi è ancora arrivato (mi è arrivata solo la apple care + per il momento!)

 

Odio l'attesa!!! :mad:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinato pure io gold 16gb non vedo l'ora che arriva! una domanda.. da telefono in standby se schiacci il tasto sleep si accende lo schermo ma se fai uno slide to unlock sullo schermo che cosa succede? 

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

La tre? Ho una vecchia superinternet da anni, una sim 2g dei tempi andati figurarsi, pacchetto famiglia 3x3, e la sfrutto pochissimo...

Rete dati pessima, dalle mie parti. Fino a un anno fa, competeva con vodafone, dopo i loro "lavori" (riempono i pali di replicatori BTS, la banda crolla...) di questa estate, fa concorrenza alla Wind verso il peggio.

 

Per intanto, LTE Vodafone a oltre 50 mega.

 

Un solo, piccolo, consiglio: provala, prima.

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinato il gold 32 gb da apple store al day1.

sto morendo dall'attesa.

tempo di consegna 11 novembre.... e' ancora in lavorazione.

scimmia pazzesca. ahahahha

poi ci mettero' la all in small della tre, da 10 euro al mese.

Cavolo io lo ho ordinato all'1 appena tornato online e mi da il 12!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinato anche il al day 1 e mi da come consegna 12/18 novembre.... teniamoci aggiornati sugli sviluppi!

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ho ordinato Silver da 64, te invece?

Sent from my iPhone using Tapatalk

16gb gold :)

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso in Svizzera, Zurigo, in un negozio che, beh, doveva aver contatti con l'Australia, dato che è un 1530 :)

 

Ottimissimo.

 

Si sa di tutto di questo cellulare, e quanto ero dubbioso sul lettore di impronte, ma...

Cavolo, è una comodità sbloccare il terminale in maniera SICURA con la propria impronta: i dati in esso contenuti sono letteralmente introvabili e irreperibili, dopo questa operazione.

 

Oltretutto, la cosa è di una facilità disarmante: me ne sono accorto *appoggiando* il pollice sul lettore: si sbloccava tenendocelo su un paio di secondi, dopo aver premuto il tasto medesimo (alla fine, il pulsante di accensione diviene quasi inutile)

 

Ecco, questo aspetto volevo condividere con voi dicendovi: non mi soprenderebbe se il tasto di accensione scomparisse a breve. Nei nuovi modelli.

 

Del resto, avrete letto tutti di tutto, per cui, mi limito a dire: quant'è bello!

Ah, ho preso la versione Gold :)

quindi eliminando il tasto accensione, tu non spegneresti mai il telefono? SE è così, io credo che sia sbagliato. il telefono è giusto che vada a nanna anche lui e che riposi. tenerlo in stand by non è equivale a spegnerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi eliminando il tasto accensione, tu non spegneresti mai il telefono? SE è così, io credo che sia sbagliato. il telefono è giusto che vada a nanna anche lui e che riposi. tenerlo in stand by non è equivale a spegnerlo.

io ho l'iphone già dai tempi del 2g e di spegnimenti ne ho fatti ben pochi... più che altro riavvii e nn ho mai avuto problemi :)

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è pronto per la spedizione!

Sent from my iPhone using Tapatalk

ottimo!!!!! il mio è ancora in elaborazione.. confido anche io nelle prossime ore/giorni!!! teniamoci aggiornati ciao!!!!! :)

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando lo hai ordinato dany?

penso che l'abbia ordinato anche lui il 25 ;)

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo leggendo su ispazio che ad un ragazzo è stato spedito oggi e aveva come consegna il 12/18 novembre... ci siamo ragazzi :)

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me é cambiato lo status.... Preparazione per la spedizione :)

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...