Vai al contenuto

Aiuto vi prego... Office per Mac 2011 non si apre su Mavericks..


stereoluke

Messaggi raccomandati

Buongiornoa tutti, ragazzi.. sono disperato.. spero possiate aiutarmi.

Ho un mac book pro metà 2012 con  maeverick installato ma da quando ho aggiornato non riesco più ad aprire office 2011 pe mac. ho addirittura comprato ieri un nuovo pacchetto pensando che la licenza non andasse sul nuovo Mac (ho cambiato da poco)! RIsulato: nuova suite installata, provo ad aprire e.. niente! messagio di errore!  non c'è verso di farlo partire!!

Ne ho un bisogno disperato! devo lavorare enon so come fare.... mi aiutate per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me funziona, anzi a dirla tutta meglio che su muontain lion. prova a pubblicare il messaggio di errore così qualcuno può capire che tipo di problema hai nello specifico, in ogni caso è sicuramente risolvibile visto che ad altri utenti, me compreso, non da problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendiamo il testo del messaggio di errore...

 

Intanto, potresti lanciare il "Disinstalla Office" del vecchio Office.

Poi lanciare il "Disinstalla Office" del nuovo Office.

Poi installare il nuovo Office. Ma non dovrebbe essere un "365"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiornoa tutti, ragazzi.. sono disperato.. spero possiate aiutarmi.

Ho un mac book pro metà 2012 con  maeverick installato ma da quando ho aggiornato non riesco più ad aprire office 2011 pe mac. ho addirittura comprato ieri un nuovo pacchetto pensando che la licenza non andasse sul nuovo Mac (ho cambiato da poco)! RIsulato: nuova suite installata, provo ad aprire e.. niente! messagio di errore!  non c'è verso di farlo partire!!

Ne ho un bisogno disperato! devo lavorare enon so come fare.... mi aiutate per favore?

Ma hai chiesto a Microsoft se Office prima di comprarlo  Ã¨ compatibile con Mavericks ?

 

Bisogna prima di aggiornare il sistema se si hanno applicazioni di terzi  chiedere se compatibili . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me funziona senza problemi.

Office 2011 su MacBook Pro mid12 i7 aggiornato a Mavericks

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buongiornoa tutti, ragazzi.. sono disperato.. spero possiate aiutarmi.

Ho un mac book pro metà 2012 con  maeverick installato ma da quando ho aggiornato non riesco più ad aprire office 2011 pe mac. ho addirittura comprato ieri un nuovo pacchetto pensando che la licenza non andasse sul nuovo Mac (ho cambiato da poco)! RIsulato: nuova suite installata, provo ad aprire e.. niente! messagio di errore!  non c'è verso di farlo partire!!

Ne ho un bisogno disperato! devo lavorare enon so come fare.... mi aiutate per favore?

ho anch'io lo stesso problema. non ho la soluzione ma credo di aver capito che dipende tutto dai font... teniamoci in contatto. se vengo a capo della storia, te lo comunico. buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

per disinstallare applicazioni "complesse" come Word, Excel, Power Point ecc.. usa App Cleaner o simili.. andrebbe bene anche il cestino ma ti lascia in giro per il sistema file inutili, mentre App Cleaner te li va a trovare e te li cancella!

MacBook Air (M1, 2020)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiornoa tutti, ragazzi.. sono disperato.. spero possiate aiutarmi.

Ho un mac book pro metà 2012 con  maeverick installato ma da quando ho aggiornato non riesco più ad aprire office 2011 pe mac. ho addirittura comprato ieri un nuovo pacchetto pensando che la licenza non andasse sul nuovo Mac (ho cambiato da poco)! RIsulato: nuova suite installata, provo ad aprire e.. niente! messagio di errore!  non c'è verso di farlo partire!!

Ne ho un bisogno disperato! devo lavorare enon so come fare.... mi aiutate per favore?

 

formatta, reinstalla Mavericks e poi Office.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...