Vai al contenuto

Versione di prova di Aperture


edusardo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

vorrei sapere se è ancora possibile trovare la versione di prova di Aperture su internet. Sono consapevole che Apple non ha più reso disponibile la versione di prova dal proprio sito, tuttavia spero sia reperibile lo stesso presso altri siti.  :DD

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

vorrei sapere se è ancora possibile trovare la versione di prova di Aperture su internet. Sono consapevole che Apple non ha più reso disponibile la versione di prova dal proprio sito, tuttavia spero sia reperibile lo stesso presso altri siti.  :DD

 

Grazie in anticipo

 

 

una ricerchina non è poi così difficile da fare !  :ghghgh:

 

lo vuoi gratis e anchge pronto in bocca !  :diavoletto:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

una ricerchina non è poi così difficile da fare !  :ghghgh:

 

lo vuoi gratis e anchge pronto in bocca !  :diavoletto:

 

Hai perfettamente ragione, l'unico problema è che non ho trovato la versione di prova.  :blink:  No dai gratis no, sono disposto a pagarlo, volevo solo effettuare una prova per valutare se il programma è valido.  :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho approfittato di questa strana politica di Apple, e a dirla tutta mi sento pienamente in diritto perché io Aperture 3 lo avevo preso su DVD pagandolo ben più della controparte dell'App Store, tanto più che è una versione intermedia, anche se con grafica rifatta (in effetti lo avrei potuto comprare 2 volte e mezza con quello che avevo speso!).

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho approfittato di questa strana politica di Apple, e a dirla tutta mi sento pienamente in diritto perché io Aperture 3 lo avevo preso su DVD pagandolo ben più della controparte dell'App Store, tanto più che è una versione intermedia, anche se con grafica rifatta (in effetti lo avrei potuto comprare 2 volte e mezza con quello che avevo speso!).

 

Come ti trovi con Aperture? A livello di post produzione non ho grandi esigenze e non mi dispiace la possibilità di catalogare le foto con Aperture nello stesso stile di iPhoto (con il quale mi trovo benissimo come software per catalogare le foto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo bene, certo il mio computer a volte è un po' affaticato, ma in linea di massima il programma è ben strutturato e funzionale. La libreria (o librerie) si gestisce più o meno allo stesso modo di iPhoto ma ci sono molte più opzioni per la post-produzione. A livello di difetti devo segnale che lo strumento di riduzione del rumore non brilla per efficienza e che siccome le regolazioni le applica in tempo reale serve un processore potente accompagnato da più RAM che puoi e magari un disco veloce. Della GPU può praticamente farne a meno.

Ricordiamoci infine che non sostituisce Photoshop, ma Lightroom e CameraRaw, quindi non si fa il ritocco "intenso", ma la regolazione dei file.

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse Softonic in questi casi può essere utile http://aperture.softonic.it/mac  :pompomgirl:

 

Grazie proverò a dare un'occhiata!  :)

 

Io mi trovo bene, certo il mio computer a volte è un po' affaticato, ma in linea di massima il programma è ben strutturato e funzionale. La libreria (o librerie) si gestisce più o meno allo stesso modo di iPhoto ma ci sono molte più opzioni per la post-produzione. A livello di difetti devo segnale che lo strumento di riduzione del rumore non brilla per efficienza e che siccome le regolazioni le applica in tempo reale serve un processore potente accompagnato da più RAM che puoi e magari un disco veloce. Della GPU può praticamente farne a meno.

Ricordiamoci infine che non sostituisce Photoshop, ma Lightroom e CameraRaw, quindi non si fa il ritocco "intenso", ma la regolazione dei file.

 

Come prestazioni del computer non dovrei avere problemi dato che ho il MBr late 2013, quindi per quanto riguarda l'utilizzo posso stare tranquillo. Per quanto riguarda l'uso del programma, non sono interessato al fotoritocco intenso in stile Photoshop, mi accontento delle normali regolazioni ai file RAW che possono essere effettuate attraverso Camera Raw e Lightroom, generalmente non vado mai oltre gli ISO 200 e proprio al massimo fino a 400, quindi per quanto riguarda la riduzione del rumore potrei non evidenziare quel difetto che mi hai detto. Grazie per le informazioni, mi hai detto tutto ciò di cui avevo bisogno, credo proprio che acquisterò Aperture!  :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Softonic non serve a nulla, rinvia all'App Store eh eh eh, e quindi o torrernt e pirati o paghi.

 

 

Io ho approfittato di questa strana politica di Apple, e a dirla tutta mi sento pienamente in diritto perché io Aperture 3 lo avevo preso su DVD pagandolo ben più della controparte dell'App Store, tanto più che è una versione intermedia, anche se con grafica rifatta (in effetti lo avrei potuto comprare 2 volte e mezza con quello che avevo speso!).

 

Aperture, se si ha il seriale originale (della versione 3 del febbraio 2010 per quel che so io, ma probabilmente da prima), viene aggiornato da anni senza alcun problema e pure App Store non ha influito negativamente in nulla.

 

Per altro ho visto App Store riconoscere i seriali diffusi da "serial box" e sui torrent e dirlo chiaramente all'utente incauto che tentava l'aggiornamento software generale senza aver estratto l'icona (il pacchetto) dalla cartella Applicazioni. Sulle conseguenze non ho informazioni.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io l'ho comprato durante il 2011, DVD con relativo seriale, mappa dei pulsanti e quel manuale enorme, ho tutto, ma da quanto sapevo le versioni da negozio non venivano aggiornate da App Store e l'ultima disponibile al di fuori di esso era la 3.2.4, pensavo (con una certa irritazione) che per arrivare alla 3.5 avrei dovuto ricomprare tutto, invece hanno sbloccato il sistema.

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...