Vai al contenuto

edusardo

Versione di prova di Aperture

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei sapere se è ancora possibile trovare la versione di prova di Aperture su internet. Sono consapevole che Apple non ha più reso disponibile la versione di prova dal proprio sito, tuttavia spero sia reperibile lo stesso presso altri siti.  :DD

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vorrei sapere se è ancora possibile trovare la versione di prova di Aperture su internet. Sono consapevole che Apple non ha più reso disponibile la versione di prova dal proprio sito, tuttavia spero sia reperibile lo stesso presso altri siti.  :DD

Grazie in anticipo

una ricerchina non è poi così difficile da fare !  :ghghgh:

lo vuoi gratis e anchge pronto in bocca !  :diavoletto:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una ricerchina non è poi così difficile da fare !  :ghghgh:

lo vuoi gratis e anchge pronto in bocca !  :diavoletto:

Hai perfettamente ragione, l'unico problema è che non ho trovato la versione di prova.  :blink:  No dai gratis no, sono disposto a pagarlo, volevo solo effettuare una prova per valutare se il programma è valido.  :angiolettoim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho approfittato di questa strana politica di Apple, e a dirla tutta mi sento pienamente in diritto perché io Aperture 3 lo avevo preso su DVD pagandolo ben più della controparte dell'App Store, tanto più che è una versione intermedia, anche se con grafica rifatta (in effetti lo avrei potuto comprare 2 volte e mezza con quello che avevo speso!).

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho approfittato di questa strana politica di Apple, e a dirla tutta mi sento pienamente in diritto perché io Aperture 3 lo avevo preso su DVD pagandolo ben più della controparte dell'App Store, tanto più che è una versione intermedia, anche se con grafica rifatta (in effetti lo avrei potuto comprare 2 volte e mezza con quello che avevo speso!).

Come ti trovi con Aperture? A livello di post produzione non ho grandi esigenze e non mi dispiace la possibilità di catalogare le foto con Aperture nello stesso stile di iPhoto (con il quale mi trovo benissimo come software per catalogare le foto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi trovo bene, certo il mio computer a volte è un po' affaticato, ma in linea di massima il programma è ben strutturato e funzionale. La libreria (o librerie) si gestisce più o meno allo stesso modo di iPhoto ma ci sono molte più opzioni per la post-produzione. A livello di difetti devo segnale che lo strumento di riduzione del rumore non brilla per efficienza e che siccome le regolazioni le applica in tempo reale serve un processore potente accompagnato da più RAM che puoi e magari un disco veloce. Della GPU può praticamente farne a meno.

Ricordiamoci infine che non sostituisce Photoshop, ma Lightroom e CameraRaw, quindi non si fa il ritocco "intenso", ma la regolazione dei file.

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Softonic in questi casi può essere utile http://aperture.softonic.it/mac  :pompomgirl:

Grazie proverò a dare un'occhiata!  :)

Io mi trovo bene, certo il mio computer a volte è un po' affaticato, ma in linea di massima il programma è ben strutturato e funzionale. La libreria (o librerie) si gestisce più o meno allo stesso modo di iPhoto ma ci sono molte più opzioni per la post-produzione. A livello di difetti devo segnale che lo strumento di riduzione del rumore non brilla per efficienza e che siccome le regolazioni le applica in tempo reale serve un processore potente accompagnato da più RAM che puoi e magari un disco veloce. Della GPU può praticamente farne a meno.

Ricordiamoci infine che non sostituisce Photoshop, ma Lightroom e CameraRaw, quindi non si fa il ritocco "intenso", ma la regolazione dei file.

Come prestazioni del computer non dovrei avere problemi dato che ho il MBr late 2013, quindi per quanto riguarda l'utilizzo posso stare tranquillo. Per quanto riguarda l'uso del programma, non sono interessato al fotoritocco intenso in stile Photoshop, mi accontento delle normali regolazioni ai file RAW che possono essere effettuate attraverso Camera Raw e Lightroom, generalmente non vado mai oltre gli ISO 200 e proprio al massimo fino a 400, quindi per quanto riguarda la riduzione del rumore potrei non evidenziare quel difetto che mi hai detto. Grazie per le informazioni, mi hai detto tutto ciò di cui avevo bisogno, credo proprio che acquisterò Aperture!  :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Softonic non serve a nulla, rinvia all'App Store eh eh eh, e quindi o torrernt e pirati o paghi.

Aperture, se si ha il seriale originale (della versione 3 del febbraio 2010 per quel che so io, ma probabilmente da prima), viene aggiornato da anni senza alcun problema e pure App Store non ha influito negativamente in nulla.

Per altro ho visto App Store riconoscere i seriali diffusi da "serial box" e sui torrent e dirlo chiaramente all'utente incauto che tentava l'aggiornamento software generale senza aver estratto l'icona (il pacchetto) dalla cartella Applicazioni. Sulle conseguenze non ho informazioni.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io l'ho comprato durante il 2011, DVD con relativo seriale, mappa dei pulsanti e quel manuale enorme, ho tutto, ma da quanto sapevo le versioni da negozio non venivano aggiornate da App Store e l'ultima disponibile al di fuori di esso era la 3.2.4, pensavo (con una certa irritazione) che per arrivare alla 3.5 avrei dovuto ricomprare tutto, invece hanno sbloccato il sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa pagina trovi tutti gli aggiornamenti che vuoi Apple - Support - Downloads

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Adamatti8
      Vendo corpo macchina Reflex Digitale Canon EOS 350D,
      la macchina soffre lievemente i segni del tempo ma è in perfette
      condizioni funzionali.

E' rimasta inutilizzata dal 2010 circa, per giunta le batterie
      sono ancora in ottime condizioni.

vendo solo in blocco, no scambio,
      possibile scambio a mano a Roma

2x batterie
      1x carica batterie 
      1x zoom EF 70-210mm
      1x EFS 18-55
      1x telecomando 
      1x filtri per lenti
      1x borsetta
      1x 4GB CF Card

Descrizione dettagliata: https://en.wikipedia.org/wiki/Canon_EOS_35
    • Da Dr Ted
      Ciao
      ho deciso di abbandonare aperture ormai troppo lento e instabile. 
      Sto disperatamente cercando di far aprire la libreria Aperture a Foto ma è da circa 36 ora che il Mac lavora e sono al 23%! Nelle ultime ore non sono neanche più sicuro che la migrazione stia procedendo. 
      La libreria Aperture è di 230Gb. Il Mac monta un HD Sd da 1Tb e 8 gb di RAM. 

A vostro avviso viso ci sta mettendo troppo o è normale? Qualche spunto?

grazie a tutti
      Dr Ted
    • Da CarmeloDoc
      Dopo aver tradotto in italiano l'anno scorso il manuale di Aurora HDR 2017, ho appena completato la traduzione in italiano della più recente versione del software, cioè Aurora HDR 2018.
      Il programma ha ulteriormente ampliato le sue funzioni, non solo migliorando quelle precedenti ma introducendone di nuove, rendendo così più facile e interessante creare fotografie spettacolari HDR.
      Chi è interessato a ricevere il manuale tradotto in italiano, GRATUITAMENTE, può semplicemente inviarmi un messaggio all'indirizzo email seguente

battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastwebnet(punto)it

e riceverà in breve tempo il file in PDF contenente il manuale.

Anche se il programma è abbastanza facile da usare anche in lingua inglese, la traduzione in italiano rende sicuramente più semplice il lavoro.
    • Da varets
      Ciao a tutti, ho un problema con la sincronizzazione delle foto.
      mia moglie ha un iPhone 5s che non aveva mai collegato alla nuvola di Apple.
      Avendo però caricate circa 4K fotografie le ho attivato il piano di 50GB di iCloud, ma queste fotografie non vengono caricate.
      Vediamo solo le ultime dei 30gg (ma sono quelle di streaming photo giusto?!)
      Ho verificato sia su un Mac mini (e qui ho pensato al os essendo di 5/6 anni fa) ma anche su iPad alla versione 9.3.5. 
      Qualche consiglio?!
      Grazie
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo